2005 TERZI AL PONZELLETTI
Due vittorie e una sconfitta regalano il 3^ posto ai 2005

by Massimiliano Giudici
martedì 26 aprile 2016
Torneo agrodolce per i 2005 del Legnano Basket che giocano un buon torneo, ma, perdendo la partita d'esordio, possono ambire solo al terzo posto.

L'inizio non è incoraggiante e la gara di apertura del torneo contro Arluno, presenta subito molti errori da sotto e qualche ingenuità, punita subito dai parità gialloblu. Il finale è per Arluno che vince 4 tempi su 6

Nel pomeriggio di sabato, seconda gara dei Knights che affrontano San Giuliano Milanese.
Qui la musica è decisamente diversa e sono i Knights a prevalere per 5 tempi su 6, con un gioco molto più preciso e meno improvvisato, conquistando così la fine per il 3^/4^ posto.

Nel pomeriggio di domenica, finali del torneo che vede uno scontro "fratricida" con Turbigo allenata dal nostro Riccardo Colombo, attuale istruttore anche del nostro minibasket e giocatore del Legnano Basket per decenni.
La gara è combattuta ma poi vede i Knights prendere un netto vantaggio in tutti i finali dei 6 periodi di gioco, così da conquistare il terzo posto.

Un bel torneo che rinnova il ricordo di una figura storica della Pallacanestro Legnano e legata, oggi, alla Sangiorgese.
Ultimo impegno ufficiale per la squadra 2005 che ora continuerà gli allenamenti fino alla fine di Maggio, prima del "rompete le righe" estivo.


PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl