AGENZIA EXPRESS CON I KNIGHTS
Nuova partnership dei Knights

by Massimiliano Giudici
venerdì 17 novembre 2017
Il Legnano Basket lieto di annunciare una nuova collaborazione con l'Agenzia Express di Legnano, studio di consulenza automobilistica che, da oltre 40 anni, è al servizio per la consulenza automobilistica e per veicoli industriali.

È una storia di successo che parte da lontano, da 40 anni, infatti, l'agenzia legnanese offre ai propri clienti un ventaglio completo di servizi di consulenza per tutto ciò che riguarda gli autoveicoli e per le principali formalità legate al possesso della patente di guida.
«Quarant'anni - racconta il titolare Virginio Holzer - sono tanti: tagliare questo traguardo non è stato semplice, ma ce l'abbiamo fatta. Il nostro segreto è lavorare sempre senza risparmiarci, per seguire al meglio i nostri clienti. Bisogna sempre "correre" per rimanere competitivi - prosegue Holzer -, altrimenti è difficile riuscire a dare al cliente le risposte che cerca».
E di "corsa", l'agenzia Express se ne intende. Lo studio, infatti, fa dell'aggiornamento costante uno dei suoi punti di forza per tenersi sempre al passo con le richieste tecniche del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Per non trascurare nessuna esigenza dei clienti, inoltre, l'agenzia - che lavora sia con privati e con molte delle principali concessionari del legnanese - si occupa del mondo automobilistico a 360 gradi: dalle prime immatricolazioni ai passaggi di proprietà, dalle pratiche relative alle patenti nazionali ed internazionali alla riscossione del bollo auto, dalla prenotazione delle revisioni ai servizi per il mondo dell'autostrasporto (sia conto proprio che conto terzi). Lo studio è anche centro servizi della motorizzazione civile e, da più di dieci anni, sede abilitata di sportello telematico dell'automobilista.

Una realtà, insomma, quella di Express, molto attiva nel tessuto economico della zona, tanto che nel 2014 Virginio Holzer - che dal 1994 è Cavaliere della Repubblica - ha vinto il "Premio Milano Produttiva" della Camera di Commercio di Milano. Ma non solo: l'agenzia è in prima linea nel territorio anche per quanto riguarda il sociale, sia con attività di beneficenza, sia con la sponsorizzazione di manifestazioni sportive.

Express fornisce anche tutti servizi relativi alla vita della patente di guida quali il rinnovo ed il suo duplicato (deterioramento, smarrimento ecc)
Altro servizio è la consulenza alle imprese di autotrasporto (sia conto proprio che conto terzi) puntando ai servizi di qualita' aggiunta come:
- gestione del parco veicolare
- mezzi d'opera e mezzi movimentazione terra
- macchine operatrici e macchine agricole
- Albo autotrasporto merce per conto di terzi

Cliccando il link qui sotto, potrete visitare il sito ufficiale:
CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl