DUE STORIE DEI KNIGHTS DI IERI E DI OGGI
Giglio e Porceddu, questa settimana

by Massimiliano Giudici
venerdì 13 ottobre 2017
Due storie extracestistiche, riguardano questa settimana un ex Knights, rimasto sempre legato alla società e l'attuale addetto agli arbitri della nostra squadra.

Alessandro Giglio, ex giocatore del Legnano Basket nella stagione 2009/2010, ma ora tra i proprietari del Medical Group, centro medico di fiducia dei Knights, dopo la carriera nel basket, ha intrapreso quella da ciclista e i risultati sono di assoluto rilievo.
Infatti dopo alcuni anni di duro allenamento e di vittorie in gare singole, questa settimana Giglio ha chiuso in testa la classifica amatori della categoria 35/39 anni e ha così vinto la Coppa Lombardia di medio fondo.
Qui sotto la classifica finale.
Complimenti Ale! Un altro importante successo nella tua carriera.





Diversa invece la storia di Maurizio Porceddu, addetto agli arbitri dei Knights, cagliaritano ed ex fischietto di Serie B2 maschile e A1 femminile.
Per lui, sardo doc, la trasferta di sabato a Cagliari contro la Pasta Cellino, che seguirà con la squadra, non è certo una partita qualunque.
"Sono molto contento di tornare e di vedere tante persone del nostro ambiente che non incontro da tempo e che mi fanno ricordare grandi momenti. È una sensazione strana fare rientro nella mia città come dirigente. Sono entrato nel mondo dei club grazie all'Urania Milano e poi al Legnano Basket, inizialmente solo come Coosponsor con la mia azienda Nolfin e poi come dirigente addetto agli arbitri. Da questo punto di vista io sono dei Knights di Legnano, ma Cagliari resta casa mia".



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl