-4 ALLA NUOVA STAGIONE: LA PRIMA SETTIMANA DI ALLENAMENTO
Il programma dei primi 4 giorni

by Massimiliano Giudici
sabato 12 agosto 2017
Come ormai noto, la partenza della stagione dei Knights sarà il 16/08, ma vediamo come saranno organizzati i primi giorni di allenamento, prima della partenza per Saint Vincent.

Il 16/08 il ritrovo sarà al Knights Palace di via Parma, 77 a Legnano, con la consegna del materiale e il discorso introduttivo del presidente Tajana alla squadra.
Successivamente la conferenza stampa e il primo allenamento che durerà circa 1 ora e mezza divisa tra corsa nel campo da calcio e tiro in palestra.
La giornata di concluderà con la tradizionale cena presso "Al Borgo Antico", dove la squadra di riunirà a fine allenamento. Chi volesse incontrare i giocatori sarà benvenuto.

Dal 17/08 le sessioni saranno 2. La mattina dalle 8.00, prettamente atletica con ripetute e preparazione sul campo da calcio e, il pomeriggio dalle 17.00 al Knights Palace per i primi rudimenti sui giochi offensivi della squadra.

Il 18/08 e il 19/08 saranno due giorni che seguiranno la stessa programmazione del 17/08, mentre il 20/08 i Knights partiranno verso la tarda mattinata per Saint Vincent dove, nel pomeriggio, sosterranno il primo allenamento in montagna.

Ricordiamo che tutti gli allenamenti dei Knights sono aperti al pubblico, nel rispetto del lavoro dello staff.



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl