QUESTA SERA SERATA SPONSOR ALLA SLOTTERY
Serata di presentazione della squadra allo sponsor

by Massimiliano Giudici
giovedì 22 settembre 2016
Slottery Las Vegas è il nuovo sponsor della Legnano Basket Knights.
Il giovane brand del panorama italiano dell’entertainment con alle spalle un affermato e solido gruppo europeo (OEG) ha scelto di sposare il suo nome alla storia ed al futuro della pallacanestro.

L’accordo fra la Slottery e i Knights, siglato dall’amministratore delegato Alessio Liverani, è stato raggiunto lo scorso fine settimana ed ufficializzato dal presidente Marco Tajana: «Sono molto felice di annunciare che Slottery, azienda presente da pochi anni in Italia ma che vanta già un elevato numero di addetti e quindi come tale grande risorsa per il territorio, abbia rivolto un attento sguardo al mondo dello sport locale».

Gli fa eco l’AD Liverani precisando: «Condivido appieno il progetto portato avanti da Marco Tajana. La Slottery è un’azienda che ha molto in comune con questa squadra: nata dal sogno di pochi si sta rafforzando ed espandendo, sempre coerente con i valori del gruppo Olympic Entertainment , società di business socialmente responsabile che contempla annualmente programmi di beneficenza e che sostiene progetti sociali a sfondo educativo, culturale e sportivo. Quel che vogliamo fare è restituire al territorio quanto ci ha dato, sostenendo una delle più importanti realtà sportive dell’Alto Milanese. E vogliamo dare il nostro contributo». Slottery Las Vegas è presente in Italia da 4 anni e opera con profitto nel settore dell’entertainment prettamente in Lombardia. Azienda giovane e dinamica, conta circa 70 dipendenti. Con l’apertura del flagship di Olgiate Olona (VA), ad oggi il marchio Slottery Las Vegas conta 15 sale da gioco. Tra i principali obiettivi del Gruppo, primaria la crescita del business italiano nei prossimi anni su tutto il territorio nazionale."

La serata ad inviti inizierà alle 20.45 con la diretta su legnanonews.com a partire dalle 21 circa.



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl