Rimanendo legati allo stile delle maglie di questa stagione, grazie al nostro sponsor tecnico Bi3, i Knights avranno un nuovo outfit per la Coppa Italia che si giocherà a Bologna.
Infatti le nuove maglie che saranno usate solo per questa occasione hanno dei particolari che le rendono uniche rispetto a quelle del campionato.
La prima grande differenza è la patch della Lega che avrà le forme del logo della Coppa Italia LNP e sarà riportata sulla spalla e sul pantaloncino.
I colori saranno sempre nero e bianco, ma sul fronte della maglia campeggia lo skyline della città con una sfumatura che ricorda un tramonto, proprio dove è apposto il logo del centenario di Legnano città.
Sul retro torna il nome della città sotto il numero di maglia con il ringraziamento proprio a Bi3 per la disponibilità nel regalare le maglie alla squadra, mentre i nomi che, generalmente sono sul retro, si trovano questa volta a lato, incastonati nella bandiera italiana che fiancheggia le maglie e i pantaloncini.
Normalmente tutti le maglie autentiche dei Knights portano una "targhetta" identificativa della stagione.
In questo caso è relativa alle date della Coppa Italia e, invece che riportare la scritta "Once Knight, Always Knight" che appare su tutte le canotte ufficiali, viso che l'occasione è la Coppa Italia, è riportato il verso dell'inno di Mameli in cui viene citata Legnano: "Dall'Alpi a Sicilia dovunque è Legnano".
Infine nell'elastico dei pantaloncini ci sono tutti nomi (o meglio i soprannomi) dei 10 giocatori titolari dei Knights, come segno di un obiettivo centrato come gruppo e non come singolo.
I Knights giocheranno la semifinale contro la Gema con la versione nera della maglia.