Nel contesto della vintage night di sabato scorso, i Knights con la collaborazione dei propri sponsor, hanno organizzato una sfilata di moda durante l'intervallo della gara; primo e riuscito esperimento in cui il Legnano Basket si è lanciato, per creare nuovo intrattenimento durante le proprie gare interne.
Con il supporto di Lotf.73 di Corso Giuseppe Garibaldi 12 a Legnano, per tutto ciò che riguardava l'abbigliamento e quello di Lo Stile Hair & Beauty di Vicolo Legnani 11 a Legnano, per il trucco e parucco, i Knights hanno organizzato tramite la propria consigliera Paola Bononi e la junior account Martina Teruzzi, la sfilata vintage che ha completato le iniziative della serata in stile retrò.
Durante l'intervallo della gara contro San Vendemiano, Gaia Accoto, amica e giornalista di Sky Sport che ringraziamo per la solita disponibilità, ha condotto la sfilata parlando dello stile e dei protagonisti della sfilata, accompagnata dalla musica degli anni 70.
Le modelle e i modelli che hanno sfilato sono stati le "nostre" donne e uomini del minibasket, accompagnati dai figli a testimonianza della numerosa varietà di capi che Loft.73 può offrire a grandi e bambini.
Ringraziamo per la disponibilità:
Estelle Borgatta
Sofia Picenelli
Gianpietro Macri e Matteo
Valeria Locatelli
Chiara Casero e Pietro
Alice Macri
Alice Chiucchiù
Veronica Cozzi
Ilaria Rutigliano e Martino
Andreas Rinke
Veronica Belloni e Frida
Martina Teruzzi
Paola Bononi
Il presidente Marco Tajana ha chiuso la sfilata ringraziando gli sponsor e i protagonisti della sfilata.
Qui sotto le immagini, per cui ringraziamo Tania Calini, della sfilata divertente per chi è stato protagonista, e divertente per chi l'ha guardata da fuori