DR3 ANCORA VINCENTE
Terza vittoria in fila per i giovani della DR3

by Massimiliano Giudici
giovedì 24 ottobre 2024
Si chiude 79-55 la terza gara dei nostri giovani guidati da Davide Giglietti nel campionato di DR3.
Dopo le prime due gare giocate e vinte brillantemente, la gara con Borsano rappresentava un primo testo importante nel campionato che i nostri ragazzi stanno giocando con gran parte della U19.

Il primo quarto è sicuramente quello in cui Legnano mette più energia e da una difesa sempre molto attenta e spesso allungata metà campo, i Knights riescono a produrre un buon parziale di 23-12 dopo 10 minuti di gioco.

Con rotazioni che coinvolgono tutti i ragazzi in panchina, coach Giglietti, cerca con il pressing di mantenere alta l'attenzione in ritmo durante anche il secondo quarto di gioco. L'esperimento funziona tanto che a metà tempo Legnano quasi replica la prima frazione e il tabellone del Knights Palace si fissa sul 43-28.

Nel terzo periodo in Knights iniziano a accusare un po' di stanchezza e questo si nota soprattutto da alcune sbavature difensive. Borsano prende coraggio e prova a mettere in difficoltà i giovani biancorossi; alla fine Legnano rimane avanti, ma l'idea che l'ultimo periodo non sarà come precedenti. al 30' 54-39

Infatti, l'ultima frazione è a favore di Borsano che non riesce a recuperare il gap di svantaggio, ma comunque gioca con buona personalità agli ultimi 10 minuti.
Risultato finale 79-55 che rappresenta la terza vittoria in fila per i giovani Knights in un campionato senior.


PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl