Sabato mattina al Knights Palace una gradita sorpresa, il ritorno di uno dei mitici allenatori del settore giovanile e minibasket di Legnano: Gigi Mondani.
Mondani è stato l'allenatore delle giovanili e minibasket legnanese a più riprese dagli anni '70 fino ai primi anni del 2000.
La sua capacità di insegnamento dei fondamentali individuali e del gioco di squadra, ha sviluppato negli anni tantissimi talenti (molti dei quali sono passati a salutarlo proprio al Palace) che poi hanno avuto la possibilità di giocare nella prima squadra biancorossa o in altre importanti realtà italiane.
La sua esperienza è stata però anche con la prima squadra, infatti dal 1970 al 1982 è stato assistente della prima squadra in Serie B e Serie C, come anche nel biennio 1987/1988 e 1988/1989.
Dal 1989 fino al 1992 ha anche ricoperto il ruolo di capo allenatore della Serie C1 con cui ha finito sempre nelle prime 4 posizioni della classifica, in un'epoca in cui però non esistevano playoff, ma solo la prima aveva il diritto di promozione.
Da sempre appassionato e affascinato del minibasket, sabato mattina ha svolto 3 ore di allenamento su fondamentali, spaziature e contropiede con i gruppi 2013 e 2014 dei Knights, coinvolto dai "vecchi" amici Emanuele Gerosa ed Edoardo Fossati.
Qui sotto una piccola gallery della mattinata