Nella mattina di mercoledì 26/02 nella sala degli Stemmi del Comune di Legnano, il ricavato delle vendite delle copie del libro fotografico “1924 Legnano Città 2024” è stato donato alla Castoro Sport.
Alla presidente Carmen Galli e agli atleti con disabilità, «ambasciatori di Legnano nel mondo», è stato donato simbolicamente un maxi assegno del valore di tremila euro, da parte di Daniele Berti, Adriano Garbo e Francesco Morello, autori del libro, nell’ambito delle iniziative patrocinate dal Comune per il Centenario della Città di Legnano.
Il libro venduto in 800 copie e da oggi in ristampa, è stato un grande successo che ha raccolto molte immagini e testimonianze della Legnano del passato.
In questa occasione così particolare ed importante, alla donazione e al ringraziamento alla Castoro Sport, oltre alle autorità cittadine, è stata fortemente voluta anche la presenza del Legnano Basket che ormai da molti anni sostiene l'attività della Castoro e negli ultimi anni ha anche intensificato i momenti di collaborazione.