INFRASETTIMANALE CON AGRIGENTO ALLA SOEVIS ARENA
Primo infrasettimanale del 2025 per Legnano

by Massimiliano Giudici
lunedì 13 gennaio 2025
Primo infrasettimanale del girone di ritorno che mette di fronte i Knights alla Fortitudo Agrigento di coach Daniele Quilici, ex head coach della Sangiorgese e responsabile del progetto ABA.

L'inizio difficile della squadra siciliana si è complicata con l'infortunio che terrà fuori Samuele Miccoli fino alla prossima stagione, togliendo così uno dei migliori giocatori della squadra.
L'innesto obbligato di Gabriele Romeo ha però permesso alla Fortitudo di cambiare parte del suo gioco, aumentando il ritmo con scelte più veloci in attacco e il tentativo di giocare ad alto numero di possessi.

Questo nuovo modo di approccio alla partita, ha migliorato le percentuali di Chiarastella e Disibio, aumentando la pericolosità in attacco e aumentando anche i punti medi per partita.
La pericolosità in attacco si esprime con Piccone (14.9 punti di media a partita), Romeo (12.5) e Scarponi (11.6).
Sensibili i vantaggio che si sono concretizzati con 4 vittorie nelle ultime 5 partite, mettendo Agrigento nel gruppone di squadre che possono ambire a un posto playoff.

La gara di andata con Agrigento andò cosi:
CLICCA QUI PER IL RACCONTO E STATS
CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS
CLICCA QUI PER IL COMMENTO DI PIAZZA


SITUAZIONE KNIGHTS
Nessun problema per gli altri Knights


ARBITRI
1° Arbitro: SURIANO FABRIZIO di SETTIMO TORINESE (TO)
2° Arbitro: D'ERRICO LORENZO di GRUGLIASCO (TO)


SITO E SOCIAL
Live twitting alla fine dei quarti.
Aggiornamenti Facebook e Instagram
Giovedì il commento, le foto e i video della gara sul nostro sito


TV E MEDIA
Diretta streaming su LNP TV PASS dalle 20.25



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl