Finisce il tour de force dei Knights che domenica pomeriggio giocheranno a Fiorenzuola la quinta gara in 15 giorni.
Le partite precedenti hanno dato l'idea di una Legnano in salute, ma il ritmo, molto diverso rispetto alle abitudini del campionato, ha creato dell'affaticamento in tutte le squadre, cosa che potrebbe riservare brutte sorprese.
Fiorenzuola che nelle ultime stagioni è sempre stata molto ostica per i Knights, sta vivendo un periodo difficile con 1 vittoria nelle ultime 5 partite.
Il fatto di giocare nel fortino del PalaMagni potrebbe essere un buon vantaggio per i Bees, che dovranno sistemare le percentuali al tiro, piuttosto ondivaghe nelle ultime gare.
In questa prima parte di campionato, ha sicuramente destato una grande impressione Ozren Pavlovic (14.8 punti di media), lungo croato che sa giocare vicino e lontano da canestro, fronte e spalle, con ottimi fondamentali e presenza a rimbalzo.
Dalla scorsa stagione è rimasto con i giallo-blu Niccolò Venturoli che è il secondo e ultimo giocatore in doppia cifra per punti (10.5) per Fiorenzuola, abile nel tiro da fuori sia piazzato che in uscita dai blocchi.
Dalla scorsa stagione ci sono state anche le riconferme di Magaye Seck, Ilija Biorac e Mourtada Gaye Serigne, a cui si sono aggiunti Matteo Negri e Luca Galassi ad oggi i marcatori più costanti del roster di coach Lorenzo Dalmonte.
Dopo questa partita, i Knights avranno 2 giorni di riposo pieni, visto che il prossimo impegno casalingo sarà lunedì' 25/11 in casa contro Lumezzane.
SITUAZIONE KNIGHTS
Nessun problema particolare per i Knights.
ARBITRI
1° Arbitro: MELAI MICHELE di CALCINAIA (PI)
2° Arbitro: MAMMOLI ANDREA di PERUGIA (PG)
SITO E SOCIAL
Live twitting alla fine dei quarti.
Aggiornamenti Facebook e Instagram
Lunedì il commento, le foto e i video della gara sul nostro sito
TV E MEDIA
Diretta streaming su LNP TV PASS dalle 17.55