DOMENICA RICCA DI APPUNTAMENTI PER LEGNANO
Si avvicina il turno di campionato casalingo con Monferrato

by Massimiliano Giudici
mercoledì 23 ottobre 2024
Settimana piena di lavoro per Legnano che si è goduta qualche giorno una bella vittoria di Mestre, ma già da martedì ha ricominciato a lavorare duramente per preparare la partita contro Monferrato.
Una squadra allenata da coach Fabio Corbani ha avuto un inizio incerto, incappando in un paio di sconfitte che non erano state preventivate.

I senatori della squadra sono sicuramente anche i punti di riferimento in attacco e in difesa, infatti Niccolò Martinoni, Dalton Pepper e Jakub Wojciechowski fatturano in tre circa 45 punti di media sugli 83 abbondanti della squadra.

Oltre a loro, però ci sono anche Simone Vecerina e Umberto Stazzonelli che sono costantemente oltre la doppia cifra per punti, aggiungendo grande incisività ad un attacco sempre spumeggiante.
Un giocatore, molto atteso per questa stagione è anche Marco Rupil che in questo inizio hanno messo a segno 7.2 punti di media con percentuali non troppo esaltanti.

Domenica per Eis sarà una giornata particolare, infatti oltre alla gara, ci sarà la festa della divisa minibasket, in cui saranno distribuite le divise ufficiali agli oltre 300 iscritti minibasket, e la partita sarà valida anche per il Memorial Valentina Bizzarri contradaiola di Legnarello tragicamente scomparsa nel 2011 e di cui ogni anno i Knights dedicato una partita.
Per maggiori info sul torneo clicca qui: CLICCA QUI PER LE INFO


SITUAZIONE KNIGHTS
Nessun problema particolare per i Knights.


ARBITRI
1° Arbitro: MANCO MARCELLO di SAN GIORGIO A CREMANO (NA)
2° Arbitro: MANGANIELLO ANDREA di SAN GIORGIO DEL SANNIO (BN)


SITO E SOCIAL
Live twitting alla fine dei quarti.
Aggiornamenti Facebook e Instagram
Lunedì il commento, le foto e i video della gara sul nostro sito


TV E MEDIA
Diretta streaming su LNP TV PASS dalle 17.55



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl