GRANDE PRESTAZIONE PER LA CASTORO SPORT
Ottimi risulti per la società partner dei Knights

by Massimiliano Giudici
giovedì 30 maggio 2024
I cestisti della Castoro Sport Legnano ha ottenuto un 4° e un 5° posto nelle finali del torneo Special Basket 2024 Area Nord-Ovest a La Spezia.
Un risultato importante ottenuto anche grazie al supporto del Legnano Knights e dai numerosi genitori e volontari al seguito. Domenica 26 maggio, gli atleti legnanesi hanno preso parte alle finali organizzate da Special Olympics. L’evento si è svolto sul parquet del Pala Mariotti di La Spezia e ha visto la partecipazione di oltre 420 atleti suddivisi in 35 squadre.

La squadra legnanese, composta dalle formazioni Castoro A e Castoro B, ha affrontato la competizione con determinazione e spirito di squadra.
Un ruolo fondamentale nel raggiungimento di questi risultati è stato svolto dai giovani giocatori del settore giovanile dei Legnano Knights, che hanno partecipato come partners degli atleti della Castoro Sport.
Questo esempio di basket unificato ha dimostrato quanto lo sport possa essere inclusivo e capace di abbattere le barriere, offrendo a tutti l’opportunità di competere e divertirsi insieme.

Prima di godersi le meritate vacanze, gli atleti e i partners della Castoro Sport affronteranno un ultimo impegno stagionale il 9 giugno 2024 ad Asti, dove si terranno le finali del torneo Special Basket 2024 di 3vs3. L’entusiasmo e la determinazione dimostrati a La Spezia saranno sicuramente di buon auspicio per questa ultima sfida della stagione.



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl