GIOVANILI
U19 prov
Giornata
Giornata 1 21/10
21.15
Legnano Basket 69 Apri 78 Nervianese
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Prima partita del campionato U19 per i cavalieri biancorossi contro i biancoverdi di Nerviano. Fin dalle prime battute le due compagini si affrontano a viso aperto, con buone iniziative personali di diversi giocatori. I nostri avversari mettono la testa avanti (16 a 18 al primo quarto) e riescono con un rush finale a chiudere il primo tempo con un vantaggio in doppia cifra (32 a 42). Per i nostri buone iniziative di Roveda e Giunta che tengono vive le speranze di recupero. Nel terzo quarto rientriamo con un buon atteggiamento difensivo e a suon di bombe (5 consecutive) riusciamo temporaneamente a chiudere il gap, Nerviano d’orgoglio trova due canestroni di Montagner (15 punti) dalla lunga. Chi di bombe ferisce, di bombe perisce e nell’esuberanza di mettere la testa avanti, non riusciamo a trovare buoni tiri, le percentuali crollano e Croci (21) chiude la partita sul 78 a 69 per Nerviano. Il coach: “In attacco abbiamo dimostrato sicuramente il nostro talento, ma il lavoro da fare per avere un gioco di squadra migliore è ancora tanto, soprattutto in difesa” Per Legnano: Coppolino, Conti, Lattuada 8, Roveda 16, Barbera ne, Vigorelli 4, Lo Nano 7, Colombo 2, Mattei, Frizzi 8, Giunta 20, Rigiroli 4.
Giornata 2 28/10
19.30
Carroccio Legnano 46 Apri 59 Legnano Basket
Palestra "F. Tosi" - Via Santa Teresa, 34 - LEGNANO (MI)
Primo referto rosa, contro i cugini del Carroccio nell'acceso derby Legnanese. La partita è molto sentita da entrambe le compagini e numeroso è il pubblico presente sulle gradinate delle Tosi. Nell'assordante bolgia del primo quarto (graditissima la presenza del gruppo Elite a dare supporto) entrambe le squadre giocano più di cuore che di testa con Frizzi e Scarfì che mitragliano le retine avversarie. Nella seconda frazione quando gli animi si calmano un po', i Knights riescono giocare con più lucidità e ad attaccare con pazienza la zona avversaria anche grazie all'ottimo contributo di capitan Barbera (100% dal campo) e Colombo (11 punti), vincendo la frazione 20 a 5 e andando nello spogliatoio con un perentorio +21. Al rientro i nostri pensano di aver già chiuso l'incontro, pensando molto più alle iniziative personali che a dare il proprio contributo alla squadra. Dopo alcuni minuti di caos totale, gli avversari trovano alcuni giusti accorgimenti mentre i nostri ormai hanno già tirato i remi in barca. Carroccio vince entrambe le frazioni rimanenti quando ormai la partita giungeva alla conclusione. Risultato finale 59 a 46. Clementi: "E' un vero peccato aver giocato a basket solo 20 minuti e già dall'intervallo mettere la testa sotto la doccia. Sono atteggiamenti che in futuro non dovremo più concederci. Per ora godiamoci la vittoria ma buttiamoci subito in palestra per lavorare sugli errori fatti. Per Legnano: Giunta 7, Frizzi 9, Mattei 5,Conti, Lo Nano 9, Lattuada 7, Dell'Acqua, Vigorelli 2, Colombo 11, Roveda 4, Barbera 4, Coppolino 1.
Giornata 3 04/11
21.30
Opera Basket Club 74 Apri 60 Legnano Basket
Palestra Comunale - Via Dante 23 - OPERA (MI)
Nella terza di campionato i nostri incontrano i pari età di Opera, con entrambe le squadre che arrivano con una vittoria e una sconfitta. Il riassunto della partita è molto semplice. Legnano gioca molto bene ma non sempre riesce a concretizzare quanto di buono riesce a fare, con il tiro da fuori che ci permette di tenere la testa avanti fino al 21 a 19 del primo quarto. Da qui i nostri avversari diventano degli abili concretizzatori, agonisti e con molta più voglia dei nostri. Con efficaci penetrazioni, attente scelte di tiro e tanta grinta, prendono le redini della partita vincendo senza storie i successivi quarti, fino al 74 a 60 finale. Clementi: "Voglio che questa sconfitta sia il nostro punto di partenza. Che ci serva da lezione per capire come non si deve entrare in campo. Complimenti agli avversari per la loro prestazione." Per Legnano: Giunta 11, Frizzi 20, Mattei, Conti 3, Lo Nano 7, Lattuada 4, Dell'Acqua, Vigorelli 6, Colombo, Roveda 7, Barbera, Coppolino.
Giornata 4 11/11
21.15
Legnano Basket 41 Apri 62 Boffalora
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Nella seconda partita in casa, i nostri ragazzi giocano contro Boffalora. L'impatto nella partita è stato devastante, con gli avversari che piazzano un 11 a 2 contro una nostra difesa approssimativa che quando pare essersi organizzata un poco, viene trafitta ancora dalla potenzialità offensiva di Boffalora (9-24 il primo parziale). Legnano prova a chiudere il divario alzando il ritmo offensivo e mettendo più animo in difesa, ma le polveri sono sicuramente bagnate e nonostante l'impegno profuso per trovare buoni tiri, non riusciamo a recuperare. Con i parziali di 13-13, 5-13 e 11-12 la partita si trascina fino al 41 a 62 finale. Clementi: "E' molto, molto difficile vincere quando una squadra la mette sempre da fuori e noi invece troviamo solo il ferro, ma oltre al merito da attribuire agli avversari, il lavoro da fare per non concedere tiri semplici è evidente a tutti. Quello che non dobbiamo fare ora è scoraggiarci ma lavorare in allenamento e avere fiducia nelle nostre potenzialità." Per Legnano: Giunta 11, Frizzi 6, Mattei 4, Rigiroli 2, Lo Nano 1, Lattuada 6, Dell'Acqua 1, Vigorelli 2, Colombo 4, Roveda 4, Barbera 2, Coppolino.
Giornata 5 21/11
19.20
Garegnano 66 Apri 64 Legnano Basket
Palestra "Cappelli e Sforza" - Via Lampugnano, 80 - MILANO (MI)
Verdetto dolce-amaro quello della partita contro Garegnano. I nostri cavalieri si battono fino alla sirena giocando sprazzi di buon basket ma alla fine soccombono di fronte alla lucidità nel finale dei padroni di casa. L'incontro inizia con le due compagini che si affrontano molto timorose, le iniziative personali sono ridotte da entrambe le parti e gli errori, anche banali, troppi e il 13 a 9 per noi ne è un chiaro segno. Nella seconda frazione Legnano soffre il giro a zona con un clamoroso 9-0 che vale il 36 a 25 per Garegnano. Buona la reazione dei ragazzi al rientro che giocano un ottimo periodo riuscendo a punire gli avversari dalla lunga distanza e dalla lunetta. Purtroppo la quarta frazione è stata fatale, le ridotte rotazioni dei piccoli gravati di falli e qualche infortunio, limitano la nostra difesa contro le penetrazioni dei padroni di casa che nel finale mettono la testa avanti e vincono 66 a 64. Coach: "Peccato. E' veramente frustrante arrivare fino al 38imo per poi buttare tutto nel finale, ma ciò che resta è la reazione d'orgoglio dei ragazzi, giustamente arrabbiati e adeguatamente carichi per rifarsi al ritorno. Ora il calendario ci mette di fronte ad un'altra corazzata, ma l'animo dei nostri giocatori è quello giusto." Per Legnano: Coppolino, Lattuada 7, Roveda 10, Barbera, Vigorelli 7, Dell'Acqua, Lo Nano 21, Colombo, Mattei, Frizzi 2, Giunta 17, Rigiroli.
Giornata 6 25/11
21.15
Legnano Basket 64 Apri 72 Meta2000 San Donato
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Nella sesta di andata i cavalieri U19 giocano tra le mura amiche contro la capolista San Donato. Ottimo l'atteggiamento di tutti i ragazzi che fin dalla palla a due riescono ad interpretare al meglio il lavoro in allenamento; una buona difesa a zona e attente penetrazioni regalano il 6 a 0 per i nostri. Meta2000 si sistema con alcuni cambi ma Roveda&Co non mollano, chiudendo il primo intervallo sul pari 15. Nella seconda frazione veniamo puniti da alcuni giri a vuoto e due bombe di Valle aprono il solco per il 37 a 28 dell'intervallo lungo. Qui la reazione migliore dei nostri che, a differenza di altre partite, non si limitano a sterili iniziative personali ma mettono in campo grinta, voglia e gioco di squadra. Ale Giunta guida la riscossa per il 52 a 51 del terzo quarto. Nell'ultima frazione San Donato mostra di avere qualcosa in più, attacca bene l'area e vince 72 a 64. Clementi: "Ho visto una buona reazione dei nostri dopo la sconfitta immeritata del turno precedente. Ora però dobbiamo continuare su questa strada e portare a casa il secondo referto rosa" Per Legnano: Giunta 24, Frizzi 6, Mattei, Lo Nano 8, Lattuada 2, Vigorelli 2, Colombo 2, Roveda 13, Barbera, Coppolino, Conti 4, Rigiroli 4.
Giornata 7 04/12
21.40
Trezzano 55 Apri 44 Legnano Basket
Palestra Comunale - Via Concordia, 10 - TREZZANO (MI)
Partita scialba quella dei cavalieri nella bomboniera di Trezzano. I padroni di casa entrano in campo concentrati e determinati mentre i nostri si leccano ancora le ferite di una settimana passata fra piccoli infortuni e influenze. Il diverso approccio fa la differenza e i nostri soccombono con i parziali di 20 a 11 e 14 a 9. Nel secondo tempo proviamo a mettere più grinta ma le polveri sono bagnate e negli ultimi due quarti con soli 26 punti segnati non riusciamo a recuperare alcun punto e soccombiamo per 55 a 44. Clementi: “Non possiamo pensare di vincere sperando che qualcuno farà qualcosa per noi o qualcun altro ci regalerà qualcosa. Solo con un atteggiamo opposto possiamo essere vincenti.” Per Legnano: Colombo 6, Lo Nano 2, Giunta 4, Frizzi 7, Mattei 2, Dell'Acqua, Roveda 7, Lattuada 7, Vigorelli 3, Coppolino 2, Rigiroli 2, Conti 2.
Giornata 8 10/12
21.15
Legnano Basket 84 Apri 51 Kor San Giuliano
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Nella partita casalinga contro San Giuliano, Legnano inizia con la miglior concentrazione soprattutto in difesa, chiudendo a doppia mandata l’area e costringendo gli ospiti a passaggi affrettati. Purtroppo il +7 non è da stimolo ai nostri ma anzi li fa rilassare, consentendo il recupero fino alla parità. Gli alti ritmi in difesa e buone scelte consentono ai nostri di andare nello spogliatoio sul 43 a 25. Nel secondo tempo non attacchiamo bene la zona avversaria ma il dominio fisico in area ci concede scelte ad alta percentuali e numerosi secondi tiri. Ampie rotazioni regalano il 84 a 51 finale per i cavalieri. Coach: “Sicuramente abbiamo fatto valere i chili in area e una percentuale dal perimetro migliore degli avversari ma i black out su ambo i fronti saranno ancora oggetto di lavoro in allenamento ma questa vittoria ci darà sicuramente morale” Per Legnano: Colombo 12, Lo Nano 9, Giunta 10, Frizzi 7, Mattei 8, Roveda 17, Lattuada 4, Vigorelli 3, Coppolino 8, Rigiroli 2, Conti 4.
Giornata 9 16/12
20.00
OSL Garbagnate 57 Apri 83 Legnano Basket
Palestra Scuole Elementari - Via Varese(ing. DeAmicis) - GARBAGNATE MILANESE
I cavalieri provano ad ottenere il secondo referto rosa consecutivo sul sempre insidioso campo di Garbagnate. Lo starting five riesce bene a imprimere il proprio ritmo e impone la propria fisicità dentro area (19-12). Con l’andare della partita i nostri riescono sempre ad avere qualcosa in più degli avversari che commettono troppi errori banali da sotto, facendo presagire che le potenzialità di riaggancio ci sono. I nostri hanno la bravura di rimanere concentrati e di trovare con Lattuada e Mattei tiri ad alta percentuale (39-25). Nel secondo tempo Garbagnate entra per giocarsi il tutto per il tutto ed è proprio della terza frazione che giochiamo il basket migliore, scegliendo buoni tiri e punendo con Lo Nano grazie a fuori buone rotazioni di palla. Il canestro da metà campo dei padroni di casa alla penultima sirena non demoralizza i nostri che vincono anche il quanto periodo, chiudendo la partita sul 83 a 57 finale. Il capitano Barbera: “Abbiamo giocato bene per il 70% dell’incontro concedendo ancora qualche periodo di black out con palloni persi o dimenticandoci di difendere… oggi non ha fatto la differenza perché abbiamo attaccato molto bene ma per arrivare al livello delle Fab-Four del campionato dobbiamo alzare questa percentuale di cose buone fatte” Per Legnano: Lo Nano 21, Giunta 11, Frizzi 9, Mattei 14, Barbera, Roveda 6, Lattuada 9, Vigorelli 4, Coppolino 2, Rigiroli, Conti 7
Giornata 10 06/01
21.15
Legnano Basket 68 Apri 62 Bionics Buccinasco
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Nel giorno dell’epifania caramelle e carbone nella calza del gruppo U17 che riescono a vincere solo dopo un tempo supplementare contro Buccinasco. Rientranti da molti giorni di vacanza e con qualche giocatore non al meglio della forma per piccolo malanni di stagione, entrambe le squadre mettono piede in campo lasciando la difesa sulle piste da sci. Gli attacchi perforano l’area con troppa facilità e il primo quarto finisce 18 a 20 per gli avversari. Nella seconda frazione i giocatori in campo vengono prontamente riportati nei ranghi chiedendo maggior attenzione non solo offensivamente; la partita si alza di ritmo, i palloni persi aumentano e le percentuali crollano ma in tutto ciò i nostri riescono a guadagnarsi un perentorio parziale di 12 a 4. Nel secondo tempo, Buccinasco ha il merito di crederci sempre anche quando la differenza di punti sul tabellone è in doppia cifra e, complice una gestione scellerata di tanti nostri possessi, rientra punto su punto fino a -3. Nel finale del quarto valzer di falli sistematici che portano i nostri avversari a -2 palla in mano ad impattare sul 55-55 con Scala sulla sirena. Nel supplementare i cavalieri gestiscono meglio i possessi, fanno qualche giro di buona difesa a zona e chiudono il discorso con la bomba di Frizzi per il 68 a 62 finale. Clementi: “Sicuramente non è stata la nostra migliore prestazione. Spero che questa partita ci serva da lezione per un atteggiamento diverso e più umile nei prossimi incontri.” Per Legnano: Conti, Lattuada 9, Roveda 15, Vigorelli 8, Dell'Acqua 2, Lo Nano 11, Mattei, Frizzi 5, Giunta 12, Rigiroli 6.
Giornata 11 13/01
21.15
Legnano Basket 63 Apri 49 Vittuone
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Penultima di andata con la buona squadra ’96 di Vittuone. Legnano parte con qualche acciacco ma pronta a difendere le mura amiche contro una squadra appaiata in classifica. Dopo le prime scorribande iniziali, gli ospiti mostrano una migliore propensione offensiva, piazzano un parziale da +10 e si portano sul 16 a 10. Solo un 5 a 0 firmato Frizzi permette ai nostri di chiudere il quarto con una solo lunghezza di distacco. Nel secondo quarto abbiamo più pazienza in attacco, con buona circolazione della palla, scelte oculate e un ottima presenza a rimbalzo ci permettono di mettere la freccia e andare avanti sul 34 a 31 dell’intervallo. La maggior attenzione alla fase difensiva richiesta negli spogliatoi viene subito concretizzata sul campo ma non riusciamo a ripartire con efficacia e pur tenendo il nostro canestro chiuso a doppia mandata grazie alla presenza sotto le plance di Rigiroli e Mattei, in attacco stentiamo a produrre buone azioni; il parziale di 8 a 6 sintetizza l’andamento della frazione. Nel quarto conclusivo una prestazioni sopra la media con Giunta in forma monstre (25 punti in totale di cui 9 negli ultimi 3 minuti) e un ottima regia di Vigorelli permettono ai nostri di vincere meritatamente la partita. Clementi: “Mi è molto piaciuto l’atteggiamento di tutti. Per la quasi totalità della partita ognuno ha giocato con intelligenza, mettendo il proprio mattoncino alla causa della squadra… nella matematica del +1 e -1 siamo riusciti a giungere a un bilancio totalmente positivo. Se manteniamo questo atteggiamento e con un buon lavoro in palestra, possiamo giocarcela con tutti.” Per Legnano: Coppolino, Conti, Lattuada 5, Roveda 4, Barbera, Vigorelli 8, Lo Nano 2, Mattei 4, Colombo 4, Frizzi 11, Giunta 25, Rigiroli 2
Giornata 12 19/01
16.30
Settimo Basket 34 Apri 63 Legnano Basket
Palestra Scolastica - Via Pertini, 9 - SETTIMO MILANESE (MI)
Nell’ultima partita del girone di andata in quel di Settimo (13^ turno di riposo), i cavalieri ci mettono un quarto per trovare la quadra dell’avversario (13-15 al 10’) e, fermate le furiate di Falcone, riescono poi a giocare in scioltezza i restanti quarti. La maggior presenza fisica sotto le plance e un’ottima precisione dall’arco dei 6,75 (8 bombe alla fine di cui 5 per Lo Nano) permettono di vincere anche i restanti 3 quarti (6-17, 8-17 e 7-14) contro una squadra apparsa un po’ sotto tono rispetto alle precedenti uscite. Risultato finale 63 a 34 per i cavalieri. Clementi: “Chiudiamo il girone di andata con un 6 vinte e 6 perse, avendo vinto contro quelle dietro e avendo perso con quelle sopra. Per un gruppo nuovo è un risultato anche positivo… un ottimo riferimento e punto di partenza per il lavoro che dobbiamo fare da qui a Maggio” Per Legnano: Conti, Lattuada, Roveda 11, Vigorelli 5, Dell'Acqua 2, Lo Nano 16, Mattei 2, Frizzi 10, Giunta 8, Coppolino, Colombo 7, Barbera 2.
Giornata 14 08/02
18.00
Nervianese 74 Apri 60 Legnano Basket
Palestra Scuole Elementari - Via Roma / Via L. Da Vinci - NERVIANO (MI)
Prima di ritorno in casa della capolista Nerviano. Dopo il turno di riposo tante sono le motivazioni per fare bene contro la forte formazione nero-verde, e fin dalla palla a due i nostri mostrano grinta ed energia. Il primo quarto procede a sprazzi ma i nostri avversari trovano con Croci 3 bombe che danno a Nerviano il 21 a 16. Nel secondo quarto la musica cambia, con Conti e Roveda che alzano il ritmo, diventiamo molto concreti in attacco concedendo purtroppo ancora qualcosa a rimbalzo ma questo consente a Legnano di chiudere il primo tempo in vantaggio sul 33 a 32. Nel terzo periodo il buio; attacchiamo male e difendiamo peggio e il vantaggio si trasforma prima nel -13 al 30imo e poi nel -20 del 33imo. Nel garbage time recuperiamo qualcosa ma lasciamo agli avversari la meritata vittoria per 74 a 60. Clementi: “Perdere oggi ci sta, peccato che siamo crollati già nel terzo periodo perché potevamo e dovevamo giocarcela fino in fondo.” Per Legnano: Conti 8, Lattuada 5, Roveda 9, Barbera, Vigorelli 2, Lo Nano 10, Mattei, Frizzi 9, Giunta 11, Rigiroli 4.
Giornata 15 10/02
21.15
Legnano Basket 56 Apri 64 Carroccio Legnano
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Nel derby contro i cugini del Carroccio, il gruppo Under 19 esce sconfitto in una gara che non l’ha mai visto protagonista. Il +3 del primo tempo (26 a 23) è frutto più di iniziative personali che di un gioco di squadra e alla lunga la mancanza di coesione si è mostrata arma vincente, ma per gli avversari che nel secondo tempo invece riescono a piazzare due parziali oltre i 20 punti segnati per quarto che non lasciano alibi. I 16 punti di Pastori e i 19 di Scarfi sono frutto i coralità, i nostri di 56 punti di squadra di individualismo. La tensione e la fretta fanno il resto. Clementi: “Oggi qualsiasi persona in palestra ha visto entrare in campo solo giocatori con la maglia del Legnano Basket senza avere il cuore e l’umiltà per portarla. Oggi i nostri avversari si sono dimostrati più giocatori, più uomini, più tutto.”
Giornata 16 18/02
21.15
Legnano Basket 46 Apri 63 Opera Basket Club
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Partita senza alibi quella contro la forte squadra di Opera. La necessità di vincere per stare agganciati al treno qualificazione rende i nostri avversari una squadra implacabile contro i nostri. Reggiamo solo un quarto (vinto 16 a 15) e poi cediamo i restanti contro una compagine apparsa molto più forte della nostra. L’approccio alla partita dei nostri, fa il resto. Risultato finale 46 a 63. Per Legnano: Colombo 7, Lo Nano 5, Mattei, Lattuada 9, Vigorelli 2, Coppolino, Conti 8, Giannotti 2, Giunta 8, Roveda 3, Rigiroli 2, Roatta.
Giornata 17 23/02
18.30
Boffalora 63 Apri 64 Legnano Basket
Palazzetto dello Sport - Via Giulini, 22 - BOFFALORA SOPRA TICINO (MI)
La partita in quel di Boffalora è quella che non ti aspetti. Partiamo male, confusi in attacco e leggeri in difesa ma mentre all’andata andare subito sotto di 12 ci condannò a 30 minuti di spare time, Domenica abbiamo avuto la giusta reazione. Prendiamo un punto alla volta agli avversari e chiudiamo -6 il primo quarto (15-21), -3 il secondo (33-36) e +5 il terzo (49-44), frutto di una buona difesa di squadra, di tanti rimbalzi e recuperate, con un Conti in versione SuperMario a raccattare palloni come monete su entrambi i fronti e molta molta più pazienza in attacco, pur regalando molto, specie dalla linea dei liberi. L’ultimo quarto è al cardiopalma; andiamo a +7 ma Boffalora gioca molto meglio sotto le plance e si avvicina pericolosamente, perdiamo la calma in attacco ma non in difesa e nonostante un fallo antisportivo che tiene vive le speranze degli avversari, la bomba dell’ultimo secondo messa a segno non ci condanna e vinciamo di 1. Coach: “Forse per la prima volta abbiamo svestito i panni di una squadra che entra in campo con la divisa ben stirata e le scarpe con il baffo, abbiamo buttato il cuore oltre l’ostacolo giocando una partita concreta e con grinta. Ottima reazione nel terzo quarto che è sempre stato il nostro tallone d’Achille.” Per Legnano: Barbera, Colombo 4, Lo Nano 11, Frizzi 9, Mattei 4, Lattuada 8, Vigorelli 10, Coppolino 4, Conti 8, Giannotti 7.
Giornata 18 03/03
21.15
Legnano Basket Apri Garegnano
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Nessun Commento
Giornata 19 10/03
21.20
Meta2000 San Donato Apri Legnano Basket
Palazzetto - Via Agadir - SAN DONATO MILANESE (MI)
Nessun Commento
Giornata 20 17/03
21.15
Legnano Basket Apri Trezzano
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Nessun Commento
Giornata 21 25/03
20.00
Kor San Giuliano Apri Legnano Basket
Palazzetto - Via Gogol - SAN GIULIANO MILANESE (MI)
Nessun Commento
Giornata 22 31/03
21.15
Legnano Basket Apri OSL Garbagnate
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Nessun Commento
Giornata 23 10/04
21.30
Bionics Buccinasco Apri Legnano Basket
Palestra Scuole Medie 'L. Conti' - Via Tiziano, 7 - BUCCINASCO (MI)
Nessun Commento
Giornata 24 22/04
19.00
Vittuone Apri Legnano Basket
Palestra - Liceo Scientifico - Via Pastrengo 34 - MAGENTA (MI)
Nessun Commento
Giornata 25 28/04
21.15
Legnano Basket Apri Settimo Basket
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Nessun Commento


ROSTER
Num. Nome Anno
21 Coppolino Antonino 1996
22 Conti Edoardo Luca 1996
23 Lattuada Giacomo 1995
24 Giannotti Nicolò 1996
30 Roveda Walter 1995
32 Barbera Luca 1996
33 Vigorelli Francesco 1996
34 Dell'Acqua Carlo 1995
35 Lonano Cristian 1995
40 Colombo Lorenzo 1996
41 Mattei Alessandro 1995
44 Frizzi Federico 1995
45 Giunta Alessio 1995
50 Rigiroli Matteo 1995
Allenatore Clementi Andrea
Assistente Tamborini Paolo
Accompagnatore Dell'Acqua Mario


CLASSIFICA
Giornata
# Squadra Pu Pct Gi
1 Trezzano 34 0.944 18
2 Opera Basket Club 32 0.842 19
3 Nervianese 32 0.842 19
4 Meta2000 San Donato 26 0.764 17
5 Garegnano 22 0.611 18
6 Boffalora 20 0.555 18
7 Vittuone 14 0.388 18
8 Legnano Basket 14 0.388 18
9 OSL Garbagnate 10 0.294 17
10 Carroccio Legnano 10 0.263 19
11 Bionics Buccinasco 8 0.250 16
12 Kor San Giuliano 6 0.176 17
13 Settimo Basket 4 0.111 18
 


PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl
Errore createMenu: Sintassi non corretta in prossimità della parola chiave 'DEFAULT'.