GIOVANILI
U19 Elite
Giornata
Giornata 1 23/09
21.15
Legnano Basket 80 Apri 57 Malaspina Sporting Club
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Gli U19 bagnano con un largo successo il battesimo nel campionato Elite, battendo in casa il Malaspina Sporting Club. La gara inizia in maniera contratta per entrambe le squadre, ma Legnano tiene bene il comando della partita, affidandosi alla propria difesa e a qualche sortita in contropiede. Il primo tempo si mantiene su un discreto equilibrio come i primi minuti del terzo quarto fino al 37-34 per Legnano del 24'. Da lì in avanti sale di giri il pressing e la difesa a zona dei Knights che iniziano a produrre diversi recuperi e relativi contropiede. Anche se non sempre la chiusura è in superiorità numerica, Legnano riesce a controllare anche il gioco a metà campo e, con buone azioni corali, aumenta di azione in azione il vantaggio che alla fine del terzo quarto è di circa 10 punti, ma lievita ad inizio ultimo periodo sulle venti unità che rispecchieranno anche il divario finale. Contento Tamborini a fine gara: "Mi sembra di poter dire che è stata una buona partita. Sono contento di aver girato tutti i ragazzi (unico "ne" Mariani per un problema fisico) perchè la profondità della panchina può essere quello che fa la differenza per noi questa stagione. Tutti hanno dato il loro contributo e il risultato finale penso rispecchi bene la conduzione della nostra gara."
Giornata 2 01/10
21.30
Bluceleste Lecco 83 Apri 63 Legnano Basket
Palestra - Via Lavello - CALOLZIOCORTE (LECCO)
Partita dai due volti per la seconda uscita della nostra U19 Elite che parte bene nel primo quarto e regge con un buon attacco, anche se fatica moltissimo a realizzare da fuori, e una difesa attenta fino a metà partita in cui i padroni di casa conducono di 5 punti. Nel terzo quarto Legnano è più intraprendente e con qualche giro a zona in difesa, e qualche canestro in più in attacco arriva anche a condurre di 5 punti prima della terza sirena che fissa il punteggio sul 59-58 per i lacustri. Tutt'altra musica l'ultimo periodo, in cui Legnano sei spegna progressivamente e lascia spazio alle iniziative lecchesi che producono un parziale di 24-7 che, di fatto, chiude l'incontro. Non drammatizza coach Tamborini: "Una sconfitta pesante nel punteggio, ma non totalmente da buttare, nel senso che per 3 quarti abbiamo giocato punto a punto mettendo in campo una buona pallacanestro su un campo difficile per dimensioni e struttura. Abbiamo di certo mancato l'appello dell'ultimo quarto, lasciando a Lecco il pallino del gioco e uno scarto importante, ma non del tutto veritiero per come è andata la gara per 30'. Non siamo riusciti a reagire nella giusta maniera, ma non sono particolarmente preoccupato visto che comunque ho trovato diversi spunti positivi per quello che abbiamo fatto in palestra nelle ultime settimane."
Giornata 3 08/10
21.15
Vanoli Cremona 81 Apri 77 Legnano Basket
PalaRadi - Piazza Zelioli Lanzini, 1 - CREMONA (CR)
Trasferta lunga per la nostra U19 che fa visita al PalaRDi della quotata Vanoli Cremona. Legnano parte bene e risponde colpo su colpo su colpo ai Cremonesi, tanto da finire il primo quarto in equilibrio sul 19-18 Nel secondo periodo, Cremona trova ottime percentuali dal campo contro la difesa a uomo legnanese, mentre i Knights rallentano in attacco con qualche banale errore, fino al 48-38 dell'intervallo Dopo la pausa lunga i biancorossi rientrano in campo più intensi ed attenti e il lungo inseguimento ha compimento alla fine del quarto che si chiude sul 56 pari Lo sforzo del terzo periodo, come spesso accade, ha delle ritorsioni nel quarto che parte subito in maniera difficile e precipita addirittura fino al -14 sul 75-61. Da li come l'araba fenice che rinasce dalle sue ceneri, anche i Knights: un parziale di 11-0 negli ultimi 2'30" della gara, permettono ai legnanesi di avere la palla per impattare per superare, ma scelte affrettate nelle ultime conclusioni fanno scadere il tempo con Cremona che la spunta all'ultimo metro.
Giornata 4 14/10
21.15
Legnano Basket 87 d1ts
Apri
78 Soul Basket Milano
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Partita dai due volti al Palace; quello di un primo tempo abbastanza incerto e poco combattivo e quello di un secondo tempo gagliardo e di carattere. La fredda cronaca ci porta a parlare di un primo quarto in cui i Knights non riescono mai a prendere il ritmo della gara e dopo il 11-22 dei primi minuti affondano sotto la doppia cifra di scarto per chiudere il primo tempo sul 28-40. Tutt'altra musica nella ripresa in cui i biancorossi si chiudono più attentamente in difesa e riescono a trovare buone soluzioni in attacco. La ricorsa ha un primo step alla fine del terzo quarto e sul 50-57 e si chiude proprio a fil di sirena, con il canestro di Aloisi che manda tutti al supplementare dopo il 68-68. La buona gara di Verolino e Maiocchi, viene supportata nell'extratime da Guidi e Turano che si dividono le responsabilità offensive e portano i Knights avanti di 6-7 punti, margine che da sicurezza fino alla sirena del 45'. Positivo Tamborini: "Abbiamo recuperato una gara che si era messa male grazie alla nostra difesa. Nel momento in cui riusciremo a dare continuità alla nostra difesa, ci sarà anche un beneficio in attacco. Sono comunque contento per la vittoria e per l'apporto dei singoli durante la gara".
Giornata 5 21/10
21.15
Virtus Isola Terno 68 Apri 82 Legnano Basket
Palazzetto dello Sport - Via Casolini 3 - TERNO D'ISOLA (BG)
Partita in territorio bergamasco per i Knights che vanno a fare visita a Terno D'Isola. La lunga (più per il traffico che per la distanza) trasferta non pesa sull'approccio dei biancorossi che partono bene imprimendo un buon ritmo alla gara e trovando risposte importanti da Maiocchi, Guidi e Verolino. Dopo un primo quarto di sostanziale pareggio, Legnano mette insieme un paio di azioni difensive che permettono poi di attaccare con più tranquillità, ma terno è più precisa e chiude avanti di 6 all'intervallo (36-30 al 20'). La ripresa del gioco è favorevole ai biancorossi che piazzano in pochi minuti un parziale di 0-13. Il distacco diventa importante e Terno non riesce a recuperare i punti persi nel terzo quarto, lasciando a Legnano la vittoria con uno scarto finale rassicurante.
Giornata 6 28/10
21.15
Legnano Basket 60 Apri 61 Pall. Como
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Sconfitta all'ultimo secondo di gara per gli U19 legnanesi che tra le mure amiche del Palace ospitano la Pallacanestro Como. L'inizio dei ragazzi dei Tamborini è consuetudine sia abbastanza vivace con Legnano che si porta subito avanti di 6 punti, anche se al 5' il punteggio ritorna in sostanziale equilibrio sul 12-10. Como riesce a ribattere alla iniziative dei Knights che però mantengono il vantaggio fino alla fine del quarto (19-16 al 10'). Nel secondo periodo, l'imprecisione al tiro dei biancorossi inizia ad essere punita da buone soluzioni comasche che trovano il fondo della retina, e che permettono agli ospiti di prendere e mantenere un vantaggio di 3-5 punti fino alla seconda sirena che vede il punteggio di 31-35. Come consuetudine dalle prime partite di campionato, ci si aspetta un secondo tempo più pimpante dei Knights e puntualmente questo arriva grazie alla difesa più precisa e a qualche canestro in più, che permettono ai padroni di casa di agguantare il pareggio sul 46-46, per poi chiudere al 30' sul 49-49. Dopo il lungo inseguimento, Legnano torna in vantaggio al pochi minuti dal termini sul 53-52, punteggio che, per altro, rimane fisso sul tabellone almeno per 4', in cui entrambe le squadre sono incapaci si segnare. Como si porta avanti di un punto, ma Legnano ri-supera e dopo un errore degli ospiti, con la palla in mano a 44'' dalla fine la vittoria sembra ormai solo da gestire. Purtroppo due palle perse nelle ultime azioni della gara, permettono a Como di realizzare i punti necessari al sorpasso e alla beffa poco prima della sirena. Tamborini: "Sono amareggiato dalla sconfitta arrivata a causa di molte nostre imprecisioni iniziali e dalla lunetta. Era una partita che potevamo vincere. Ora la classifica inizia a sgranarsi e potrebbe diventare difficile rimanere agganciati al gruppo di testa. Torneremo a lavorare per poter recuperare il terreno perso."
Giornata 7 04/11
21.15
Legnano Basket 68 Apri 61 Robur Saronno
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
La partenza é lanciata per Saronmo che va subito sullo 0-10 e costringe Tamborini al repentino timeout. Al rientro Legnano finalmente va a canestro e a metá del quarto le distanze si riducono sul 6-14 con il gap rimane praticamente invariato anche quando suona la prima sirena della gara (12-19 al 10') L'inizio del secondo quarto sorride a Legnano che va subito a segno e a 7'29" dall'intervallo agguanta il primo vantaggio sul 22-21. La difesa legnanese si chiude con più precisione e sfrutta le crepe di quella saronnese arrivando anche sul 27-25, ma un paio di giri a vuoto, lasciano a Saronno il comando della gara, anche se per un solo possesso di vantaggio. I Knights recuperano proprio sul finire del quarto con un jumper di Mariani dall'angolo e i liberi di Maiocchi che danno il massimo vantaggio ai biancorossi sul 37-33 di metà gara. Alla ripresa Legnano mantiene la testa della gara portandosi anche a +8, ma la partita rimane in sostanziale equilibrio con le squadre divise da, al massimo, 4 punti di differenza, tanto che il periodo finisce 49-50 Anche l'ultima frazione procede per lunghi minuti con punteggi alternati e differenze di un solo punto, fino ad arrivare a 2" dalla fine sul 59-58. A questo punto Legnano lotta in difesa e a rimbalzo, guadagnandosi una serie di liberi che portano i Knights sul 64-58, che diventerà 68-61 al 40'
Giornata 8 12/11
20.30
Leonessa Brescia 82 Apri 85 Legnano Basket
C.S. San Filippo - Via Bazoli 6/10 - BRESCIA - (BS)
Vittoria per la nostra U19 Elite che si impone in volata nella lunga trasferta di Brescia. L'inizio legnanese è un po' soft, ma dopo qualche minuto di carburazione, i Knights iniziano a far circolare bene la palla, tanto da chiudere in vantaggio il primo parziale sul 20-21. Il buon momento legnanese si prolunga anche a tutto il secondo quarto, dove i Knights si stabilizzano sul +3, scarto che sarà confermato anche a metà tempo. Tutto il secondo tempo risulta essere all'insegna dell'equilibrio con Legnano quasi sempre al comando ma con scarti esegui, fino al finale che premia i biancorossi. Tamborini: "Questa sera esco contento dalla palestra perchè ho visto un gioco corale e delle buone iniziative dei singoli. Alcuni giocatori stanno confermando il buon livello personale raggiunto, ma in generale stiamo iniziando a giocare un po' più insieme."
Giornata 9 18/11
21.15
Legnano Basket 82 Apri 45 Urania Milano
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Tutto facile per Legnano, che parte subito forte (24-10 al 10'), e aumenta progressivamente il vantaggio nell'arco dei 40' (45-23 al 20' e 66-29 al 30'). Tutti i campo i Knights con ottimo apporto di tutti i singoli.
Giornata 10 25/11
21.00
Pall. Varese 82 Apri 73 Legnano Basket
Enerxenia Arena - P.le Gramsci Loc. Masnago - VARESE (VA)
Partita per i Knights al glorioso palazzetto di Masnago contro la Pallacanestro varese di Andrea Meneghin. La gara parte subito in salita con i biancorossi a cercare buone soluzioni contro la verve dei varesini che sfruttano il fattore campo, chiudendo il primo tempo sul 49-33. Meglio nella ripresa; infatti i legnanesi trovano più fluidità di gioco aumentando la percentuale dal campo e prendendo di sorpresa Varese che, piano piano dissipa il suo vantaggio fino al 65-65 dopo 30' di gioco. Nell'ultima frazione le due squadra rimangono distanziate da, al massimo, un possesso di vantaggio e la svolta arriva sul 73-71, quando, a circa 2' dalla fine della gara, Legnano sbaglia l'opportunità del pareggio, lasciando via libera alla tripla dei padroni di casa che prendono un vantaggio di 5 punti, ampliando il gap nei minuti finali.
Giornata 11 02/12
21.15
Legnano Basket 83 Apri 66 Robur et Fides Varese
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Partenza lanciata per Legnano che va subito 11-1 e poi 17-5 correndo e pressando più degli avversari. Maiocchi e Verolino garantiscono i punti, mentre Di Prenda ha il controllo dei rimbalzi, per un parziale che va sempre aumentando fino al 25-7 dei primi 10' Tamborini gira tutti i Knights a referto, che garantiscono un'intensità costante e una buona qualità delle scelte tanto da stabilizzare il punteggio sul +20, per poi chiudere addirittura sul 50-19 al 20' Nel terzo quarto il divario non cambia con Legnano che gestisce il vantaggio. Varese prova la carta della zona e riesce a rosicare qualche punto fino al 65-43 della terza sirena. L'ultimo periodo ha dei piccoli momenti di tensione con l'ingiusta espulsione dell'allenatore varesino, l'ingiusto tecnico a Legnano e imprecisioni a livello arbitrale che innervosiscono inutilmente l'ambiente. Tuttavia il punteggio rimane caratterizzato da un ampio margine fino alla fine, con l'espulsione di Guidi inesistente come il pandoro con i canditi.
Giornata 12 10/12
21.30
Milano 3 Basiglio 59 Apri 52 Legnano Basket
Palazzetto Milano 3 - Via Salvo D'Acquisto, snc - BASIGLIO (MI)
Nessun Commento
Giornata 13 16/12
21.15
Legnano Basket 98 Apri 87 Libertas Cernusco
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Nessun Commento
Giornata 14 09/01
21.15
Malaspina Sporting Club 68 Apri 82 Legnano Basket
Malaspina Sporting Club - Via dello sport, 1 - San Felice - PESCHIERA BORROMEO (MI)
Bella prestazione della U19 che, nonostante le assenze di Turano, Marino e Maiocchi, conducono una bella gara contro una squadra a pari punti in classifica e che si presenta combattiva dopo una serie di vittorie in fila. Il primo tempo è caratterizzato dalla difesa a uomo di Legnano che, con pochi sprazzi di zona, rimane avanti di 5 punti all'intervallo. Nella ripresa la rotazione di tutti gli effettivi e una difesa sempre pressante a uomo a tutto campo, aumenta il vantaggio di Legnano fino alla sirena finale. Tamborini: "Sono contento del risultato, ma soprattutto del fatto che tutti siano stati protagonisti della vittoria grazie al buon atteggiamento soprattutto in difesa"
Giornata 15 16/01
21.15
Legnano Basket 63 Apri 75 Bluceleste Lecco
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Nessun Commento
Giornata 16 20/01
21.15
Legnano Basket 67 Apri 61 Vanoli Cremona
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Partita che staziona sul 4-4 nei primi minuti, ma quando Cremona accellera sul 6-12, Tamborini chiama subito timeout. La sospensione aiuta Legnano a recuperare concentrazione e precisione in attacco tanto da riuscire a recuperare e chiudere il quarto 14-17 Nel secondo quarto torna l'equilibrio e i Knights riescono a riagganciare i cremonesi, per poi superarli grazie ai canestri di Alonso per il 24-27 del 15'. Negli ultimi 5' i biancorossi riescono anche ad allungare sul +6 per poi chiudere a metà gara sul 34-27 Nel terzo parziale legnano scappa anche sul +11 ma qualche leggerezza nei passaggi in attacco, lascia a Cremona qualche possesso che viene capitalizzato fino al 30' quando il tabellone segna 45-43. All'inizio egli ultimi 10' Cremona continua la sua rimonta e, dopo il vantaggio, segna la tripla del 45-49 che a 8'21" dal termine costringe Tamborini al timeout. La sospensione riporta legnano in partita con la doppia bomba di Guidi per il 51-51. Il quinto fallo proprio di Guidi e successivamente di Aloisi, tolgono ai biancorossi due terminali importanti, ma Legnano non molla e tre tiri in fila dalla lunga distanza riportano i Knights sul 59-57 a soli 2' dalla fine. Il rimbalzo offensivo di Mariani e il canestro di Verolino danno ai Knights il +5 che, a 1 minuto dalla fine, sono un buon tesoretto. Cremona ci prova ma non ci riesce e i liberi di Pegoraro sono utili anche a ribaltare la differenza canestri rispetto allo scarto dell'andata in cui Legnano perse di 4 punti
Giornata 17 30/01
21.15
Soul Basket Milano 50 Apri 66 Legnano Basket
PalaIdea - Via Brivio ang. Cons. Marcello - MILANO (MI)
Bella partita per la nostra U19 che sfruttando le sconfitte delle dirette contendenti, si ritrova a ridosso delle posizioni di testa dopo la vittoriosa trasferta di Milano. La gara però non parte nel migliore dei modi con Soul che sfrutta il fattore campo e rimane avanti dopo i primi 10' 21-17. Dal secondo quarto però cambia la musica, e Legnano inizia a essere più concreta in attacco ed in difesa, tanto da andare al riposo lungo sul 27-32. Anche il terzo quarto vede sempre avanti i Knights che chiudono a +4 dopo 30' e mettono una decisa accelerata nell'ultima frazione dove Di Prenda a rimbalzo e Guidi in fase realizzativa, permettono ai biancorossi di staccare i padroni di casa. Il risultato viene poi messo in ghiaccio dagli ultimi 3' minuti di gara di Aloisi che spara un paio di triple e qualche canestro in successione che scavano il solco decisivo
Giornata 18 03/02
21.15
Legnano Basket 76 Apri 71 Virtus Isola Terno
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Nessun Commento
Giornata 19 10/02
21.15
Pall. Como 62 Apri 73 Legnano Basket
Palestra Comunale - Via Giulini, 22 - COMO (CO)
Nessun Commento
Giornata 20 18/02
21.15
Robur Saronno 65 Apri 71 Legnano Basket
C.S. Mons. Ronchi - Via Cristoforo Colombo, 44 - SARONNO (VA)
Nessun Commento
Giornata 21 24/02
21.15
Legnano Basket 84 Apri 61 Leonessa Brescia
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Nessun Commento
Giornata 22 05/03
21.15
Urania Milano Apri Legnano Basket
Palestra Crespi - Via Valvassor Peroni, 48 - MILANO (MI)
Nessun Commento
Giornata 23 10/03
21.15
Legnano Basket 86 Apri 82 Pall. Varese
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Gara che si mette subito bene per Legnano che subisce i primi due punti, ma poi infila un parziale positivo di 14-0 che induce Meneghin al timeout per Varese. L'effetto sono due triple varesine che però vengono contenuti con buoni canestri di Legnano, anche se poi Varese impatta sul 18-18. Il quarto finisce con 5 punti in fila di Guidi che fissa il punteggio sul 23-18 L'inizio del secondo periodo è tutto in favore di Legnano che piazza diverse triple fino al 35-24 del 15'. Varese tenta riprendere in mano la partita, ma le bombe di Aloisi e una buona attenzione difensiva, permettono ai Knights di chiudere all'intervallo sul 38-29 Dopo la pausa lunga Varese inizia con un parziale di 0-6 che porta Tamborini a chiamare timeout; il minuto però non sblocca Legnano che rimane impalata sul 38, mentre Varese arriva sul 44. I Knights segnano il primo canestro dopo 5', arrivando sul 40-44, ma riescono a chiudere il quarto a contatto sul 50-53 L'ultimo parziale parte con Legnano che mette tre triple in successione che portano i biancorossi di nuovo in vantaggio sul 60-58, ma i liberi varesini impattano sul 60 a soli 4' dalla fine della gara. Altre due triple varesine (di una piuttosto fortunosa) cacciano indietro Legnano sul 62-66. Guidi e Maiocchi portano legnano a contatto sul 65-66 A 1' dalla fine il tabellone segna 69-70. Guidi recupera il fallo per i liberi del 70-70 e con 23" alla fine Varese chiama timeout per organizzare le ultime azioni. Ma dopo la rimessa, Legnano recupera palla e anche il fallo per i liberi che potrebbero essere decisivi. Lo 0/2 lascia a Varese l'ultimo tiro che però è corto e la gara va all'overtime. Varese parte con due liberi, ma Frattini pareggia subito da sotto. La partita prosegue sul perfetto equilibrio fino alla stoppata di Maiocchi che permette a Verolino i liberi del 78-74. A 1' dalla fine la partita è ancora in bilico sul 82-78, ma con l'infrazione di accompagnata di Varese la partita prende una buona piega per i Knights. Una palla smanacciata finisce nel canestro di Legnano ma i liberi di Turano portano ancora sul +4 Legnano. A 7" dalla fine i liberi di Varese portano il tabellone sul 84-82, ma la freddezza ancora di Turano dalla lunetta chiude i conti
Giornata 24 17/03
21.00
Robur et Fides Varese Apri Legnano Basket
C.S. Campus - Via Pirandello 31 - VARESE (VA)
Nessun Commento
Giornata 25 27/03
21.00
Legnano Basket 62 Apri 60 Milano 3 Basiglio
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Tengono viva la speranza del secondo posto i Knights della U19 Elite che in casa, hanno faticosamente ragione di Milano3. La gara sembra iniziare per il meglio con i Knights che vanno bene in vantaggio e arginano il ritorno di Basiglio, chiudendo sul 16-12 i primi 10'. Il gap rimane in pratica inalterato anche all'intervallo (32-28) dove la banda di Tamborini, da ottime risposte dividendo le responsabilità difensive, mentre in attacco la buona vena di Guidi, Mariani, Turano e Maiocchi, tengono i biancorossi sempre in vantaggio. Dopo la pausa però Milano3 entra con maggiori velleità e Legnano si blocca a livello offensivo, tanto da rimanere ancora sul 32 per diversi minuti, ma chiudendo poi sotto di 3 al 30' (45-48) Ultimo quarto di ricorsa, con Legnano che per i primi minuti deve recuperare 5 punti accumulati dagli ospiti, ma dopo l'aggancio, gli ultimi minuti si giocano sul filo dei nervi e sui falli. Legnano sfrutta il bonus e un rimbalzo offensivo di Frattini garantisce il possesso che Legnano sfrutta per i liberi di Guidi che portano il +2 sul tabellone. Ultimo attacco a Milano3 che non sfrutta bene il cronometro e arriva all'ultimo tiro con troppa fretta, quella che serve per far gioire i legnanesi.
Giornata 26 02/04
21.15
Libertas Cernusco Apri Legnano Basket
Polivalente - Via Buonarrotti - CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI)
Nessun Commento
Fase II
Fase II 1 14/04
21.15
Legnano Basket Apri Vanoli Cremona
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Nessun Commento
Fase II 4 05/05
21.15
Pall. Como Apri Legnano Basket
Palestra Comunale - Via Giulini, 22 - COMO (CO)
Nessun Commento
Fase II 3 09/05
21.00
Legnano Basket Apri Virtus Isola Terno
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Nessun Commento
Fase II 5 12/05
21.15
Legnano Basket Apri Pall. Varese
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Nessun Commento
Fase II 2 15/05
19.30
Milano 3 Basiglio Apri Legnano Basket
Palazzetto Milano 3 - Via Salvo D'Acquisto, snc - BASIGLIO (MI)
Nessun Commento


ROSTER
Num. Nome Anno
5 Turano Federico 1996
6 Pegoraro Stefano 1996
7 Marino Riccardo 1996
9 Mariani Alessandro 1996
10 Aloisi Riccardo 1995
13 Zannoni Fabio 1995
14 Guidi Alessandro 1996
16 Frattini Davide 1996
17 Maiocchi Davide 1995
18 Di Prenda Matteo 1995
19 Verolino Antonio 1995
20 Faggiana Riccardo 1995
Allenatore Tamborini Paolo
Assistente Clementi Andrea
Assistente Dell'Acqua Matteo
Accompagnatore Marino Carlo Maria
Accompagnatore Pegoraro Giorgio


CLASSIFICA
Giornata
# Squadra Pu Pct Gi
1 Bluceleste Lecco 38 0.791 24
2 Leonessa Brescia 34 0.739 23
3 Legnano Basket 34 0.708 24
4 Pall. Varese 34 0.708 24
5 Vanoli Cremona 28 0.608 23
6 Pall. Como 24 0.500 24
7 Virtus Isola Terno 22 0.478 23
8 Soul Basket Milano 22 0.478 23
9 Robur et Fides Varese 22 0.458 24
10 Milano 3 Basiglio 22 0.458 24
11 Malaspina Sporting Club 22 0.458 24
12 Libertas Cernusco 14 0.304 23
13 Robur Saronno 8 0.166 24
14 Urania Milano 6 0.130 23
 


Fase II
# Squadra Pu Pct Gi
 


PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl
Errore createMenu: Sintassi non corretta in prossimità della parola chiave 'DEFAULT'.