GIOVANILI
U18 UISP
Giornata
Giornata 9 11/11
17.00
Trezzano 43 Apri 71 Legnano Basket
Palestra Comunale - Via Concordia, 10 - TREZZANO (MI)
Per il Supergruppo inizia un’altra avventura. Come l’annata precedente, oltre al campionato Fip, partecipiamo anche alla competizione della federazione UISP, nella categoria under 18. Prima partita di questo torneo è da disputare in casa del Trezzano basket. I ragazzi partono subito forte, giocando con estrema concentrazione e voglia di vincere. La difesa è eccezionale, le palle perse e le infrazioni di 24 secondi si susseguono per i nostri avversari, i quali sono in netta difficoltà. Una volta recuperata la palla, sappiamo quasi sempre cosa fare e tiriamo senza grossi problemi, segnando praticamente sempre. Il risultato del primo quarto è eloquente: 21-2 per Legnano. Nel secondo quarto finalmente Trezzano trova qualche canestro, il che è vitale per dare un minimo di interesse al match. Loro sembrano prendere un po’ troppa fiducia e noi allarghiamo un attimo le maglie, ma questa situazione dura ben poco, infatti dopo un minuto ritroviamo la rotta giusta e ricominciamo a dominare il match. All’intervallo lungo lo score è 15-42. Rientriamo in campo e l’intenzione è una sola: chiudere al più presto la pratica Trezzano. Infatti riprendiamo il proscenio come lo avevamo lasciato: difesa sempre attenta e aggressiva, transizione rapida e attacco efficace. Raggiungiamo anche i 40 punti di vantaggio, perciò il coach toglie decide di togliere i titolari, ritenendo conclusa la loro partita. Quelli che entrano, le “seconde linee”, tengono e alla fine del terzo periodo siamo sopra di 36 punti (26-62). L’ultimo quarto in teoria dovrebbe essere pura formalità, ma i nostri ragazzi fanno di tutto per complicarsi la vita. Una serie di palle perse da parte nostra e qualche canestro degli avversari, crea un po’ di agitazioni a certe riserve non abituate a gestire momenti di tensione, il che costringe al rientro sul campo dello starting five. Due minuti con loro, partita chiusa. Punteggio finale 43-71. Buona prova dei biancorossi, i quali ottengono una vittoria di ampio margine in trasferta, anche se bisogna ammettere che gli avversari non erano esattamente irresistibili. Aspettiamo dei test più importanti. Nonostante quei 3-4 minuti di sbandamento anche la panchina ha dato tanto e ha contribuito in modo determinante all’andamento positivodel match. Avanti così.
Giornata 10 17/11
19.00
Legnano Basket 103 Apri 32 Olympic Team Milano
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Non ci sono tregue per i nostri Knights, che oggi giocano in casa contro Olympic Team di Milano. L’incontro è valido per il campionato Uisp. I ragazzi sembrano nettamente superiori dal punto di vista fisico atletico, ma quando comincia il match si comprende fin da subito che la supremazia di Legnano è su ogni fronte. Già alla fine del primo quarto arriviamo a possedere 21 punti di vantaggio:26-5 il punteggio. Anche nel secondo non c’è storia, anche se l’ Olympic riesce a disputare 10 minuti dignitosi. I nostri però continuano a dominare sotto canestro e a concedere davvero le briciole agli avversari. All’intervallo lungo siamo 48-17. Il terzo quarto non fa altro che gettare benzina sul fuoco: i nostri sono incontrastabili e tutti coloro che entrano danno un notevole contributo. Il quarto si chiude sull’83-23. Anche nel periodo conclusivo, non ci sono storie. Punteggio finale 103-32. Vittoria di ampissimo margine, ottenuta contro degli avversari notevolmente inferiori, con diversi elementi sotto quota. Partita servita soprattutto per provare quei ragazzi che hanno ancora vistose lacune, in modo da farli migliorare e abituarli al ritmo partita.
Giornata 11 25/11
18.30
Rondinella Sesto S. Giovanni 44 Apri 92 Legnano Basket
Palestra - Via Matteotti, 425 - SESTO SAN GIOVANNI (MI)
Terzo impegno per i ragazzi di coach Cozzi/ Losi nel campionato Uisp. Siamo in trasferta a Sesto San Giovanni in casa della Rondinella. Legnano comincia subito a imporre il proprio gioco, fatto di difesa impenetrabile e di contropiede bruciante. I nostri avversari faticano enormemente a mettere punti sul referto, mentre noi in questa partita vediamo " una vasca da bagno " al posto del canestro. Il risultato è un eccellente +22 al termine dei primi 10’ di gioco(4-26). Nel secondo quarto il copione cambia di poco: loro riescono a segnare qualche punticino in più, ma noi continuiamo a dominare su entrambi i lati del campo; anche a rimbalzo siamo nettamente superiori, il che ci permette di non concedere seconde chances ai nostri avversari e di concedercene molte a rimbalzo d’attacco. Alla pausa lunga, abbiamo già sostanzialmente chiuso la partita. 14-51 lo score. I due quarti conclusivi sono solo delle formalità: il terzo è ancora nettamente nostro, nel quarto le maglie in difesa si aprono e concediamo qualcosina, ma nulla che possa mettere in pericolo una vittoria già conquistata da tempo. Punteggio finale:44-92. Match più semplice del previsto per i ragazzi, i quali hanno mostrato la loro forza e si candidano come squadra di vertice nel torneo. Bene così.
Giornata 5 01/12
19.00
Legnano Basket 71 Apri 45 Pol. SDM
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Si susseguono con una frequenza incessante i match da disputare per Legnano, che quest’oggi deve “accogliere” la polisportiva di San Donato milanese. Il campionato è quello Uisp. La parita non inizia nel migliore dei modi per la nostra formazione: siamo molto imprecisi, deconcentrati, oserei dire svogliati. Diversi errori dovuti alla superficialità consueta di chi pensa di aver vinto ancor prima di essere sceso in campo. Nonostante il time out necessario chiamato dal coach, i ragazzi non sembrano rispondere positivamente; sebbene le nostre difficoltà persistano, chiudiamo il primo quarto sopra di 6 (14-8). Nel secondo periodo ci svegliamo, la nostra fase offensiva sembra più incisiva e produttiva, anche se inconsciamente i ragazzi non riescono comunque a metterci l’impegno dovuto. Manca sempre qualcosina per dare lo strappo definitivo. Alla fine dei primi due quarti abbiamo tuttavia un rassicurante vantaggio di 16 lunghezze(38-22). I ragazzi tornano in campo, ma la musica non cambia : continuiamo a sovrastarli di poco, semplicemente perché siamo più talentuosi, più grossi, più esperti, ma le nostre qualità superiori le utilizziamo con il contagocce. Decidiamo di usare la zona, ma senza convinzione è difficile ottenere dei risultati eccelsi. Troppi errori per i cavaleri, che non danno il colpo di grazia a San Donato. Alla fine del terzo quarto siamo 56-35. L’ultimo quarto, seppur con un risultato nettamente a favore di Legnano, è da giocare fino in fondo. I biancorossi, se non si sono sporcati le mani fino ad a quel momento, non si mettono di certo a farlo a pochi minuti dalla fine e concedono alcune glorie ai giovani ospiti della SDM. Alla fine gestiamo bene il vantaggio e incrementiamo addirittura il vantaggio. 71-45 il punteggio finale. Partita pessima, sia per lo scarso impegno messo dai nostri, i quali si sono limitati a fare il minimo indispensabile per incamerare la vittoria, sia per le scelte discutibili del direttore di gara che rendono i giocatori leggermente nervosi. Bisogna certamente ricordare che siamo spesso in campo e questo ritmo di partite può portare una certa stanchezza nei cavalieri, ma ciò non giustifica un tale lassismo. Questa volta non convinciamo, ma vinciamo lo stesso.
Giornata 8 13/01
18.00
Olimpia PB 67 Apri 80 Legnano Basket
Palestra - Via Carducci, 5 - PESCHIERA BORROMEO (MI)
I ragazzi ricominciamo anche il torneo Uisp, dove al momento non hanno ancora perso un match. Avversaria di oggi è l’Olimpia di Peschiera Borromeo. Fin dalle prime battute i nostri cavalieri sembrano pimpanti e intraprendenti. La difesa funziona molto bene, di conseguenza riusciamo spesso ad attaccare i nostri avversari in transizione, cogliendo sguarnito il loro fortino difensivo e conquistando diversi punti nel pitturato. Poniamo le basi per una fuga che si concretizza già a fine quarto: +11 per noi (28-17). Nel secondo periodo perdiamo un po’ di smalto in attacco, le nostre offensive non paiono più efficaci come nei primi dieci minuti. Tuttavia la fase difensiva continua ad essere impeccabile, ciò ci permette di non perdere punti di vantaggio ma addirittura di incrementare il gap. All’intervallo lungo siamo 31-46. Torniamo in campo dopo la pausa e riprendiamo a spiegare basket ai padroni di casa su entrambe i lati del campo. Nonostante i problemi di falli per alcune delle pedine fondamentali dello scacchiere dei coach Cozzi/Losi, Legnano, con una grande organizzazione di squadra, mantiene sempre un livello altissimo di gioco. Alla sirena del terzo periodo è KO tecnico per Peschiera, che sprofonda a -24(42-66). Nell’ultimo quarto rallentiamo vistosamente. La concentrazione sparisce quasi completamente, ma con quel vantaggio nel punteggio è impossibile perdere il match. Infatti, nonostante l’impressionante rimonta dell’Olimpia, manteniamo un vantaggio in doppia cifra e il punteggio conclusivo è 67-80. Ottima prestazione dei biancorossi che battono un avversario temibile, dominando nettamente il match.
Giornata 3 28/01
19.20
Olympic Team Milano 60 Apri 99 Legnano Basket
Palestra - Via dei Missaglia, 146 - MILANO (MI)
Prosegue la cavalcata dei nostri cavalieri nel campionato Uisp, che oggi li vede impegnati sul non improbo parquet dell’Olimpic Team di Milano. Fin dalla palla due mettiamo in chiaro la situazione: andiamo subito avanti di tanto nel punteggio e loro riescono a segnare solo con dei fortunosi canestri. Il primo quarto lo dominiamo 27-6. Nel secondo quarto le cose cambiano. Olimpic team, con la complicità della nostra non-difesa e dell’arbitraggio “di manica larga”, riesce ad essere molto più produttiva in attacco, mentre noi commettiamo diversi errori banali anche in zona difensiva. Tuttavia controlliamo abbastanza agilmente anche questo periodo e andiamo all’intervallo sul 50-22. Il terzo quarto è molto simile al secondo: noi siamo blandi in difesa e concediamo ai nostri avversari di mettere un po’ di punti sul tabellone, in attacco segnamo senza problemi. Al termine del quarto il punteggio è 79-40 per i biancorossi. L’ultimo periodo è letteralmente incommentabile, soprattutto la prestazione dei nostri, mentre olimpic team chiude con energia ed onore, continuando a lottare fino alla fine. Forse con troppa veemenza visto il punteggio già largamente compromesso per loro. Finale:99-60 per Legnano. Partita agevole, giusto tirare un po’ il freno visti i numerosi impegni che ci aspettano nei prossimi giorni.
Giornata 4 02/02
19.00
Legnano Basket 80 Apri 36 Rondinella Sesto S. Giovanni
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Dal Fip si passa immediatamente al torneo Uisp, dove siamo ancora imbattuti con un record di 6 vittorie. Affrontiamo in casa Rondinella, formazione non eccezionale. La partenza è subito sprint per i nostri cavalieri. Sfruttiamo le nostre solite peculiarità e gli avversari faticano a tenere il nostro ritmo. Il primo quarto finisce 22-11 per noi. Il secondo prosegue sulla stessa falsa riga del primo periodo: in difesa non concediamo nulla, siamo quasi perfetti, in attacco non siamo proprio precisi e sciupiamo molte occasioni, ma quel che facciamo ci basta per aumentare decisamente il nostro vantaggio. All’intervallo siamo 40-17. Dopo esserci riposati negli spogliatoi, torniamo in campo per offrire un quarto fenomenale al pubblico. Nella nostra metacampo subiamo solo due canestri, dall’altra parte noi vediamo una vasca da bagno al posto del cesto. Anche i non titolari esprimono un bel basket e contribuiscono a dar spettacolo. La terza frazione finisce 27-5 per noi, con il tabellone che ora ci vede sopra di 45 lunghezze. L’ultimo periodo è pura accademia. Il match si conclude 80-36 per Legnano. Buona prova per i knights, i quali consolidano il ruolo di leader nel Torneo Uisp, dove la casella delle sconfitte è ancora vuota.
Giornata 6 23/02
19.00
Legnano Basket 86 Apri 37 Futura Milano
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Match casalingo per Legnano in questa giornata del campionato uisp. Da affrontare ci sono i ragazzi della Futura Milano. Noi cominciamo lentamente, siamo un po’ farraginosi in attacco e in difesa concediamo qualcosa di troppo ad una squadra di certo non irresistibile. Tuttavia riusciamo a prendere un discreto vantaggio e dopo 10 minuti siamo sopra 23-13. I nostri ragazzi capiscono che devono dare almeno un giro di vite per sistemare la faccenda il più in fretta possibile e lo fanno. Giochiamo un quarto strepitoso, soprattutto in difesa, dove concediamo solo 4 punti ai nostri avversari. La nostra zona aggressiva ci permette di rubare diversi palloni e di andare spesso in campo aperto. Il secondo parziale si chiude sul 48-17. Nei due quarti successivi i cavalieri gestiscono bene il vantaggio, senza mai rischiare nulla, anzi, incrementando il vantaggio in entrambe i periodi. Alla fine del match, il punteggio è di 86-37. Buona prestazione per i knights, i quali, senza sforzarsi e senza essere troppo punitivi nei confronti dell’avversario, mantengono l’imbattibilità nel torneo.
Giornata 14 02/03
19.00
Legnano Basket 89 Apri 63 CBC Corbetta
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Il supergruppo,tra fip e uisp non si fera mai. Oggi è il turno del secondo; avversari di oggi sono i ragazzi della cbc basketschool. Fin da subito si capisce che non sarà una passeggiata il match. Corbetta è una buona squadra, ben organizzata, ma noi non siamo da meno e siamo determinati a mantenere la nostra imbattibilità. Nel primo quarto i due team lottano praticamente ad armi pari, anche perché noi non ci mettiamo il massimo dell’impegno: siamo troppo leziosi e le nostre azioni sono lente e prevedibili. Nonostante ciò, i primi 10 minuti di gioco li chiudiamo sopra di 6 lunghezze (18-12). Nel secondo quarto ci mettiamo a giocare più seriamente e i risultati si vedono. Le nostre offensive sono molto più efficaci, anche grazie alle percentuali che si alzano decisamente. Prendiamo un buon vantaggio e all’intervallo lungo il punteggio è 45-27 per noi. Nel terzo periodo torniamo ad essere un po’ pigri e svogliati, Corbetta ne approfitta per riavvicinarsi. Tuttavia riusciamo, con un colpo di coda, a non deragliare e a non farli rientrare in partita, mantenendo un buon gap tra noi e loro:65-50. L’ultimo quarto è quello dello strappo decisivo: noi alziamo il ritmo, loro non riescono più a mantenere un alto standard di gioco. Score finale, 89-63 knights. Prestazione non eccezionale per i nostri, ma che ci garantisce un’altra vittoria nel campionato uisp. Bene così.
Giornata 1 09/03
19.00
Legnano Basket 83 Apri 71 Olimpia PB
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Mancano due incontri da disputare per concludere il campionato. Mancano due vittorie per chiudere senza sconfitte il campionato. Finalmente torniamo a giocare tra le mura amiche (anche se su un parquet nuovo per noi….), ma l’avversario da affrontare è forse quello che ci ha messo più in difficoltà nel girone d’andata, ossia Peschiera borromeo. Visto lo spessore tecnico della squadra ospite, i nostri cavalieri decidono di mettere in campo il loro impegno fin dalla palla a due; infatti Legnano, prende subito in mano i giochi, “fa la partita” come si direbbe nel calcio, imponendo il proprio ritmo alla gara. Difendiamo forte, rubando spesso il pallone all’olimpia e realizzando poi in contropiede. Le percentuali nostre sono davvero elevate e ciò lo si nota nel punteggio. Dopo dieci minuti siamo avanti 33-20. Dopo un grande primo quarto, il secondo vede i biancorossi calare vistosamente; le percentuali si sporcano, la difesa è meno aggressiva, Peschiera prende coraggio. Nonostante queste difficoltà, riusciamo a limitare i danni e andiamo all’intervallo sul punteggio di 51-40. Nel terzo quarto Peschiera prova la rimonta e sembra riuscirci: noi facciamo sempre più fatica a segnare, questo perché la difesa non riesce più ad essere intensa come lo era nel primo quarto, il che non ci permette di andare in campo aperto. Perdiamo anche diversi palloni e concediamo a loro il contropiede. L’olimpia sul finire del periodo si fa veramente minacciosa e entriamo nell’ultima frazione sopra di sole 6 lunghezze (65-59). Ma quando sembriamo destinati a perire, ecco che ritroviamo le forze e la lucidità per rimettere in carreggiata il match e far capire a tutti chi comanda. Noi ritroviamo vigore in difesa, Peschiera invece lo perde in attacco e segna a stento. Ritorniamo sulla doppia cifra di vantaggio e non ci voltiamo più indietro. Finale: 83-71 knights. Ottimo match disputato dai ragazzi, che nonostante la scarsità di forze e di uomini a disposizione, hanno dimostrato di essere una squadra e si meritano di essere primi nel campionato.
Giornata 12 12/03
19.30
Pol. SDM 67 Apri 70 Legnano Basket
Palestra - Via Caviaga, 4 - SAN DONATO (MI)
Prosegue la marcia dei biancorossi nel torneo uisp, dove i nostri ragazzi sono ancora imbattuti. Gli avversari di questa sera sono i secondi in classifica, San Donato milanese, i quali hanno preparato una “amichevole” accoglienza per Legnano. Fin dalla palla a due si intuisce che non sarà per nulla facile il match. San Donato è veramente agguerrita e ci mette in seria difficoltà: la loro aggressività e la loro determinazione sono nettamente superiori alle nostre, infatti, nonostante i centimetri e i chili in meno, ci sovrastano a rimbalzo. Inoltre arrivano sempre per primi su ogni palla vagante, il che la dice lunga su chi è più motivato a vincere. Tuttavia, al termine del primo quarto siamo sotto solo di due punti (13-15). Nel secondo periodo la situazione rimane tale e quale, noi facciamo una fatica enorme ad attaccare, loro corrono il doppio di noi in qualsiasi zona del campo. Risultato: all’intervallo lungo il gap aumenta ancora. 33-38 il punteggio. Nel terzo quarto le cose finalmente iniziano a cambiare: i nostri riescono a ritrovare l’orgoglio e un minimo di voglia, riuscendo ad acciuffare San Donato e a superarla. Il terzo quarto si chiude sul 53-51 per i cavalieri. I padroni di casa però non affondano, anzi, tornano ad esibire l’intensità dei primi due quarti, ma ora hanno pane per i loro denti. Legnano, anche se con pochi uomini fin dalla palla due e con problemi di falli sul finale, riesce a resistere stoicamente e a vincere lo scontro al vertice. Score finale: 70-67. Oggi i biancorossi hanno commesso forse l’errore più grave che si possa fare nello sport, ossia sottovalutare l’avversario e pensare di aver già vinto in partenza. Di solito chi commette questa imperizia, è destinato a soccombere. Questa volta ci è andata bene e la serie di match vinti consecutivi prosegue.
Giornata 13 18/03
19.00
Futura Milano 49 Apri 80 Legnano Basket
Palestra - Via Graf, 74 - MILANO (MI)
Dopo la decima vittoria nel torneo uisp, i ragazzi vogliono l’undicesima, sempre a fronte di nessuna sconfitta. Quest’oggi il “nemico” da sconfiggere è la Futura. La trasferta sulla carta è decisamente semplice, tuttavia non bisogna commettere lo stesso errore di San Donato. I biancorossi all’inizio sembrano intenzionati a ricascarci, ma si mettono rapidamente in carreggiata. Al termine del primo quarto siamo sopra di 6 (19-13). Nel secondo periodo cominciamo a giocare discretamente e ciò permette a legnano di incrementare sensibilmente il vantaggio sui padroni di casa. Dopo venti minuti di gioco il punteggio è di 43-26. Anche alla ripresa delle operazioni, i nostri continuano ad imporre il loro gioco, anche se siamo costretti a dosare le energie viste le numerose defezioni. Al termine del terzo quarto il tabellone dice 61-35 knights. L’ultimo quarto serve solo per completare il referto. Punteggio finale: 80-49 per Legnano. Partita semplice per i nostri, i quali hanno ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo. E la striscia di vittorie continua.
Giornata 7 21/03
19.00
CBC Corbetta 63 Apri 71 Legnano Basket
Palazzetto dello Sport - Via Giulini, 22 - BOFFALORA SOPRA TICINO (MI)
Ennesima trasferta per i cavalieri, i quali sono stavolta di scena a Corbetta, contro la CBC. In teoria l’impegno non è dei più improbi, ma tra il teorico e il pratico ci sta un oceano di mezzo. Infatti, nel primo quarto siamo dominati dai nostri avversari, i quali controllano il gioco e sono padroni del campo, noi riusciamo a stento a limitare i danni, cercando di limitarli con una zona e provando a predicare calma in attacco. Dopo dieci minuti siamo sotto di tre (15-18). Finalmente nel secondo quarto cominciamo a giocare e ci prendiamo in mano il timone: i cavalieri riescono ad attaccare bene la loro difesa, sia essa a zona o a uomo; riusciamo ad essere un po’ più aggressivi e ciò lo si vede poi sul tabellone. Al termine del secondo quarto abbiamo ribaltato il punteggio: 34-29 per noi. Il terzo quarto è quello in cui diamo l’accelerata più importante: Corbetta è in difficoltà estrema, noi difendiamo forte e mettiamo in moto il nostro contropiede letale. Si susseguono palle rubate e canestri facili, il che ci permette di guadagnare molti punti di vantaggio. Dopo tre quarti siamo sopra di 16 (56-40). Nell’ultimo quarto il nostro ritmo torna a calare vistosamente, tenendo in partita i nostri avversari, i quali non si danno per vinti e continuano a giocare, rimontandoci diversi punti. Tuttavia i knights, con uno scatto di orgoglio sul finale, riescono a mantenere la testa della gara e a vincere il match. Al termine il punteggio è 71-63 Legnano. Un altro match preso alla leggera dai biancorossi, ma alla fine i due punti arrivano comunque. Siamo sempre imbattuti.
Giornata 2 25/03
21.15
Legnano Basket 76 Apri 46 Trezzano
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Ultima fatica per i nostri cavalieri, i quali possono chiudere con un record di 14-0 il torneo uisp invernale. Quest’ultima parita la giochiamo in casa, contro Trezzano. I ragazzi all’inizio non pigiano sull’acceleratore, preferiscono gestire data la superiorità sull’avversario. Trezzano rimane aggrappata e il primo quarto si chiude sul 18-12 per noi. Il secondo quarto rimane sullo stesso filone del primo, con un leggero vantaggio nostro, più nel punteggio che sul campo, visto che oggettivamente le due squadre fino alla pausa lunga si equivalgono. Al termine del secondo quarto il punteggio è 34-25. Alla ripresa delle operazioni, i knights sembrano essersi stancati di tenere in partita trezzano, decidono quindi di cominciare a giocare sul serio: la nostra “arma letale”, ossia difesa rubapalloni e contropiede, si mette in moto e non si ferma più. Nel terzo periodo, in campo solo una squadra, Legnano. Score dopo 30 minuti: 61-38. Dopo l’eccezionale prova di forza del terzo quarto, l’ultima frazione non ha più molto da dire. C’è gloria anche per coloro che hanno giocato meno nelle ultime partite. Punteggio finale dice 76-46 per i biancorossi. Complimenti ai ragazzi per l’ottimo campionato disputato e, maturità permettendo, si stacca il biglietto per la fase finale a Spoleto. Bravi knights!!!
Fase II
Fase II 1 01/01
00.00
Melegnano Apri Legnano Basket
Palestra - Via Morvillo - MELEGNANO (MI)
Nessun Commento
Fase II 10 01/01
00.00
Settimo Basket Apri Legnano Basket
Palestra Scolastica - Via Pertini, 9 - SETTIMO MILANESE (MI)
Nessun Commento
Fase II 8 15/04
21.15
Legnano Basket Apri Ornago
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Nessun Commento
Fase II 4 20/04
17.00
Legnano Basket Apri OSL Garbagnate
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Nessun Commento
Fase II 6 06/05
21.15
Legnano Basket Apri Melegnano
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Nessun Commento
Fase II 5 11/05
19.00
Legnano Basket Apri Settimo Basket
PalaDante - Via M. D'Azeglio, 86 - LEGNANO (MI)
Nessun Commento
Fase II 7 13/05
21.15
Legnano Basket Apri Azzurri Niguardese
Knights Palace - Via Parma, 77 - LEGNANO (MI)
Nessun Commento
Fase II 2 17/05
21.15
Azzurri Niguardese Apri Legnano Basket
Palestra - Via Gatti 16 - MILANO (MI)
Nessun Commento
Fase II 3 22/05
21.00
Ornago Apri Legnano Basket
Tensostruttura - Centro Sportivo - Via De Gasperi - ORNAGO
Nessun Commento
Fase II 9 27/05
20.00
OSL Garbagnate Apri Legnano Basket
Palestra Scuole Elementari - Via Varese(ing. DeAmicis) - GARBAGNATE MILANESE
Nessun Commento


ROSTER
Num. Nome Anno


CLASSIFICA
Giornata
# Squadra Pu Pct Gi
1 Pol. SDM 16 0.800 10
2 Legnano Basket 14 1.000 7
3 Trezzano 14 0.700 10
4 Olimpia PB 12 0.545 11
5 CBC Corbetta 10 0.500 10
6 Rondinella Sesto S. Giovanni 10 0.454 11
7 Futura Milano 2 0.111 9
8 Olympic Team Milano 0 0.000 10
 


Fase II
# Squadra Pu Pct Gi
1 Legnano Basket 0 0.000 0
2 Ornago 0 0.000 0
3 OSL Garbagnate 0 0.000 0
4 Azzurri Niguardese 0 0.000 0
5 Melegnano 0 0.000 0
6 Settimo Basket 0 0.000 0
 


PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl
Errore createMenu: Sintassi non corretta in prossimità della parola chiave 'DEFAULT'.