MAIOCCO E MOSLEY ALLA PRESENTAZIONE ADIDAS
I nostri Knights alla presentazione della nuova Adidas Dame 4

by Massimiliano Giudici
lunedì 13 novembre 2017
Questa mattina, presentazione della nuova collezione Adidas al PalaBorsani per tutti i negozi italiani che commercializzano il marchio tedesco.

Alla presentazione presenti anche i giocatori testimonial della A2: Federico Maiocco, William Mosley dei Knights e Jazzmarr Ferguson di Biella.
Dopo la prima parte formale dell'incontro, una gara di tiri da 3 punti tra i testimonial e i negozianti che ha molto divertito tutti i presenti, mostrando delle doti balistiche notevoli dei proprietari dei negozi sportivi

I responsabili Adidas, hanno mostrato la nuova Adidas Dame 4, la calzatura che indossa Damian Lillard dei Portland Trail Blazers in questa stagione.
La particolarità delle scarpe la scritta "bianco su bianco" sul tallone con la dicitura "YKWTII", acronimo di You Know What Time Is It?, slogan proprio di Lillard dopo ogni canestro importante.

Qui sotto una gallery fotografica della giornata, con il dettaglio delle scarpe che potrete trovare in distribuzione alla Triple di Legnano in Via Giovanni Bonvicino, 55 e alla Triple di Varese in Via Manin, 30


PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl