DAY 1: LA CONFERENZA STAMPA E L'ALLENAMENTO
Parte la nuova stagione dei Knights

by Massimiliano Giudici
giovedì 17 agosto 2017
Dopo quasi 3 mesi, riparte la nuova stagione dei Knights che nel pomeriggio di mercoledì 16/08 si sono riuniti ufficialmente.

Dopo le foto di rito, la conferenza stampa alla presenza di giornalisti e tifosi e il primo allenamento con una parte atletica sul campo di calcio di via Parma e poi una sessione defaticante di tiro e stretching presso il Knights Palace.

Un'inizio di stagione canonico che prelude ad una fase di preparazione molto studiata, in cui la settimana di ritiro a Saint Vincent, rappresenterà la parte più importante anche da un punto di vista tattico.

Soddisfatti il presidente Tajana, il GM Basilico e coach Ferrari che si sono detti fiduciosi, ponendo ancora nel raggiungimento dei playoff, l'obiettivo stagionale.
Tajana ha inoltre ufficializzato il nuovo main sponsor che sarà: FCL Contract, ditta leader nel settore di seriamente e nell'edilizia con punti vendita e gestionali in Italia, a Legnano, e in Svizzera.

Qui sotto una Gallery del primo giorno di allenamento, mentre sulla nostra pagina Facebook il video dell'intera conferenza stampa, con l'intervento anche del sindaco di Legnano, Giambattista Fratus.


PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl