LA GARA DI DOMENICA SARA' IN MEMORIA DI VALENTINA
Si rinnova il classico torneo promosso da Legnarello

by Massimiliano Giudici
mercoledì 23 ottobre 2024
La gara dei Knights contro Monferrato di domenica 27/10 sera alle 18.00 al PalaBorsani, sarà intitolato alla memoria di Valentina Bizzarri, contradaiola di Legnarello tragicamente scomparsa nel 2011.

I Knights, alla richiesta di collaborazione della contrada di Legnarello, hanno dato immediatamente la loro disponibilità, impegnandosi a divulgare il più possibile il nome e il ricordo di Valentina, confermando la volontà di interazione con il Palio di Legnano e le contrade, così come le altre attività del tessuto cittadino.

Il Presidente dei Knights Marco Tajana: “Come ormai facciamo da 3 anni, accogliamo la proposta di Legnarello perché come Legnano Basket amiamo sostenere il Palio e le contrade come espressione della nostra città. La partita in memoria di Valentina si giocherà in coincidenza con la gara di campionato contro Monferrato. Il PalaBorsani sarà pronto ad accogliere tifosi e contradaioli per a bella serata di sport nel nome di una vera contradaiola giallorossa”.

Le parole di Legnarello, con Alessandro Mengoli: “Quando tutti noi pensiamo a Valentina Bizzarri, la nostra Valentina, abbiamo in mente immagini che ci parlano di amicizia, passione, divertimento e desiderio di stare insieme. Questi valori sono rappresentati a pieno da iniziative come quella che come Contrada Legnarello condividiamo da dieci anni con gli amici di Legnano Basket Knight, intitolando e dedicando un Trofeo a Valentina”.

La contrada di Legnarello premierà a fine partita la squadra vincente e il miglior giocatore.



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl