I KNIGHTS VIAGGIANO ANCORA CON CERIANI AUTO
Confermata la partnership tra Knights e Ceriani

by Massimiliano Giudici
mercoledì 09 ottobre 2019
Si rinnova ancora la partnership tra i Knights e la storica concessionaria CERIANI AUTO con sede a Legnano e distaccamento a Busto Arsizio e Parabiago.

L'azienda guidata, e mai termine fu più adeguato, da Vittorio Borsani rimane al fianco dei Knights fornendo i 3 pulmini che il Legnano Basket e ABA utilizzeranno per le trasferte, più una macchina messa a disposizione della società.

il Gruppo Ceriani, azienda storica nel settore automotive, è concessionaria Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Volvo e Peugeot per le province di Milano e Varese. Il presidio del territorio viene garantito con 3 sedi nel Nord-Ovest del capoluogo lombardo (Legnano, Busto Arsizio e Parabiago).
Ceriani è con il Gruppo Fiat sin dal 1923.
L’esperienza maturata nel corso di questi anni di sviluppo e successi ha orientato l’azienda verso l’elemento più importante: il Cliente.

Gruppo Ceriani pone sempre al centro delle sue strategie e della sua crescita l’obiettivo della soddisfazione globale del Cliente; per questo espone e commercializza una vasta gamma di veicoli nuovi, usati, km 0 e aziendali e sviluppa attorno al prodotto un’ampia serie di servizi, al fine di soddisfare ogni tipo di richiesta ed esigenza.


Per scoprire le offerte e tutte le opportunità legate al Gruppo Ceriani vi consigliamo di visitare il sito nel link qui sotto:
CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO DELL'AZIENDA



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl