WIZ SPONSOR DI MAGLIA DEI KNIGHTS
Anche Wiz rimane nel pool di sponsor dei Knights

by Massimiliano Giudici
martedì 08 ottobre 2019
Anche la WIZ CHEMICALS rimane sponsor dei Knights, rinnovando un accordo con il club di via Parma che ormai è saldo da più di 10 anni.

La ditta di Guido Azario è specializzata in laminati, produzione di pannelli di fibra, distaccanti e lubrificanti per stampaggio e biotecnologie con la nuova sezione "La Vita Wiz".
La Wiz è leader nel mercato degli ausiliari per le materie plastiche dal 1983, Wiz Chemicals è un nome che suona inglese, americano, perchè il know how è stato acquisito proprio dagli Stati Uniti.
“Wiz” è l’abbrevazione di wizard che sta per mago, da dove appunto deriva il nome: il mago della chimica
Wiz lavora in un settore di nicchia e che tratta in modo specificio: alta tecnologia ed alta qualità dell’assistenza tecnica fanno la differenza, l’assistenza diventa il valore aggiunto da non sottovalutare
L'azienda con sede in via Campo di Sotto a Dairago è entrata a far parte del mondo dei Knights dal primo anno di presidenza di Marco Tajana, rinnovando il suo appoggio stagione dopo stagione, fino ad apparire sulle maglie da tre stagioni a questa parte.

Guido Azario non è solo CEO di Wiz, ma anche consigliere dei Knights e proprietario della squadra del Basket Wiz Legnano '91 che gioca il campionato di Serie D presso le Dante Alighieri e nel cui roster ci sono diversi prodotti del settore giovanile dei Knights

Per scoprire di più su WIZ vi consigliamo di visitare il sito nel link qui sotto:
CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO DELL'AZIENDA

Mentre per la squadra del Basket Wiz Legnano il qui è: www.basketlegnano91.it



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl