BOLCHINI COSTA NEL CIRCUITO KCM
Anche Bolchini sulla app dei Knights; i dettagli della promozione qui sotto

by Massimiliano Giudici
mercoledì 06 marzo 2019
Legnano Knights comunica con piacere l’ingresso di Bolchini Costa tra i propri partner. Bolchini Costa, gioielleria e ottica situata a Legnano in largo Seprio 2, ha scelto di sostenere il Legnano Knights e aderire al circuito commerciale KCM – K City Mapp del Legnano.

Antonio Fagotti, Direttore Commerciale dei Legnano Knights, entra nel dettaglio di questa nuova collaborazione:
“Siamo felici che Bolchini Costa entri a far parte dei nostri partner: è bello che una attività storia di Legnano abbia scelto di sostenerci e sposare questo nuovo progetto. Inoltre, come già in passato, Bolchini Costa ha sostenuto i Legnano Mini Knights, il nostro gruppo Minibasket, regalando per Natale una bella sopra maglia personalizzata. Scaricando la App Legnano Knights e mostrandola presso l’attività sarà possibile ricevere un trattamento di favore per i servizi offerti. Siamo felici che il circuito commerciale sia in continua espansione, vogliamo offrire sempre più servizi e vantaggi alla Comunità Knights”.

Anche Barbara Costa, titolare e socia di Bolchini Costa, commenta questa nuova partnership:
“La collaborazione con Legnano Basket Knights nasce dalla volontà di sostenere un’importante realtà sportiva presente sul nostro territorio, che coinvolge un grosso numero di giovani atleti. La passione per il basket ci arriva proprio dal nostro piccolo di casa, Davide. Lo sport insegna a relazionarsi con gli altri, a condividere e richiede sacrificio ed insegna a rimettersi in piedi dopo una sconfitta; insomma, è una scuola di vita. Il team è importante nello sport, come nella vita lavorativa e nella famiglia. Questi per noi sono valori fondamentali: collaborare con chi aiuta a far crescere i nostri bambini con sani valori è un piacere. Go Knights!”

I possessori della App Legnano Knights riceveranno un trattamento di favore mostrando in cassa la app ufficiale.

La Bolchini Costa, attività di Gioielleria e Ottica che da oltre ottant'anni offre i suoi servizi con successo a Legnano, trae le sue origini dal Mastro orologiaio Leonardo Bolchini che nacque in Canada nel 1888 dall'allora console italiano a Montreal. Grazie al consenso della clientela e alla passione familiare, nel 1958 l'attività si trasferì nella sua attuale sede in largo Seprio 2, nel cuore del centro storico della città. Grazie alla sua lunga storia e alla grande passione familiare, nel 2011, la Bolchini Costa diventa Negozio Storico e nel 2012 riceve il prestigioso premio Piazza Mercanti per l'imprenditoria femminile ed il passaggio generazionale. Sono Barbara e Mara che oggi hanno in mano il futuro di un nome ormai divenuto sempre più importante e che sapranno tramandare ai loro figli i valori di un attività di successo non dimenticando mai la piccola bottega dove tutto è nato.



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl