LEGNANO NEON DIVENTA PARTENER DEI KNIGHTS
Nuovo accordo commerciale per i biancorossi

by Massimiliano Giudici
mercoledì 27 febbraio 2019
Legnano Knights comunica con piacere l’ingresso di Legnano Neon – insegne luminose tra i propri partner. Legnano Neon, azienda situata a Legnano in via Solferino 35, ha scelto di sostenere i Legnano Knights e diventare partner della Società.

Antonio Fagotti, Direttore Commerciale dei Legnano Knights, esprime soddisfazione per questa nuova collaborazione:
“Siamo felici di accogliere Legnano Neon tra i nostri partner: si tratta di una azienda che segue da vicino questa Società da alcuni anni ed è bello che ora abbia deciso di avere un coinvolgimento diretto. Guido, nostro grande tifoso, ci ha anche aiutato ad allestire dei nuovi pannelli pubblicitari bordocampo al Palaborsani, permettendoci di creare nuovi spazi commerciali. Lo ringraziamo per questa collaborazione, una dimostrazione in più della vicinanza che il territorio ha nei confronti del Mondo Knights, al di là del risultato sportivo”.

Anche Guido Chiappa, titolare di Legnano Neon, commenta questa nuova partnership:
“Sono molto felice di questo accordo e di poter sostenere attivamente il Legnano Basket Knights. Sono tifoso della squadra e, da abbonato, seguo assieme alla mia famiglia tutte le partite casalinghe. Legnano è un piccolo miracolo sportivo e un’eccellenza sportiva del nostro territorio; come tale va tutelata da ognuno di noi appassionati di sport e pallacanestro. Per questo motivo ho scelto volentieri di dare il mio contributo, anche professionale, con l’idea di portare valore aggiunto alla Società”.

Legnano Neon nasce nel 2006 dalla fusione con la ditta Chiappa & Figli ed è oggi una azienda dinamica e flessibile, che opera con successo e professionalità nel settore della produzione di installazione di: insegne luminose, impianti al neon e a led, decorazioni, pannelli pubblicitari, decorazione automezzi.



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl