ANCHE IL GIARDINO E' PARTNER DEI KNIGHTS
Nuova collaborazione biancorossa

by Massimiliano Giudici
martedì 12 febbraio 2019
Legnano Knights comunica con piacere l’ingresso de Il Giardino – Self Service tra i propri partner. Il Giardino, ristorante self service situato a Legnano in via Guglielmo Marconi 7, ha scelto di aderire al circuito commerciale K City Mapp dei Knights e diventare partner della Società.

Antonio Fagotti, Direttore Commerciale dei Legnano Knights, si dichiara soddisfatto per questo accordo:
“Siamo contenti che Il Giardino abbia deciso di aderire al circuito commerciale: si tratta di una realtà che ci sostiene da tempo e con cui abbiamo un ottimo rapporto. Il fatto che si sia trovato un accordo per la sua adesione al circuito commerciale dimostra la buona riuscita e la validità di questo progetto. Il Giardino fornisce un servizio di ottima qualità a buon prezzo, infatti molto spesso sono ospiti giocatori della prima squadra come Bortolani e Serpilli e anche parte dello staff tecnico.”

Soddisfazione condivisa anche da Marco Ponti, titolare de Il Giardino:
“Ho scelto di sostenere i Legnano Knights tramite questo accordo perché sono un grande appassionato di basket. La scelta è ricaduta su questa realtà perché è una eccellenza del nostro territorio, a cui voglio dare un mio contributo, e comunica le sue iniziative in maniera simpatica e innovativa. Sono felice della continuazione della collaborazione con i Knights e spero che il legame con la Società sia sempre più saldo”.

Il Giardino, attività nel cuore di Legnano, è un locale unico pensato per un pubblico eterogeneo. Duecento coperti, che nei mesi estivi raddoppiano grazie a un’ampia area all’aperto, per un ristorante che è più di un self service: serate a tema, banchetti per compleanni, meeting ed eventi trovano una collocazione ideale grazie a una sala dedicata e a un parco adiacente di 6mila metri quadrati. Nei mesi estivi con il suo bar annesso è un ottimo contesto dove trascorrere ore di relax già dal pomeriggio.



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl