MATEBA VESTE I LEGNANO KNIGHTS
Nuova partnership per i Knights

by Massimiliano Giudici
martedì 15 gennaio 2019
Legnano Knights comunica con piacere l’ingresso di MaTeBa tra i propri partner. MaTeBa, abbigliamento – tessile casa, ha deciso di aderire al circuito commerciale K City Mapp dei Knights e diventare partner della Società.

Antonio Fagotti, Direttore Commerciale dei Legnano Knights, dà il benvenuto al nuovo partner:
“Siamo molto felici di ufficializzare questo accordo. MaTeBa da questa stagione ci fornisce le divise ufficiali per staff tecnico e dirigenziali: abbigliamento di grande qualità che mostriamo con orgoglio durante le partite e negli eventi ufficiali. È bello che una realtà importante della zona ci abbia dato fiducia, non solo come fornitore, ma anche con l’adesione al nostro circuito commerciale, permettendo a tutta la Comunità Knights di beneficiare di promozioni stagionali. È sufficiente scaricare la nuova App Legnano Knights per accedere agli sconti riservati, particolarmente convenienti in questo periodo di saldi invernali”.

Soddisfazione condivisa anche da Marco Meneghel, titolare di MaTeBa:
“Quello tra i Legnano Knights e MaTeBa è un matrimonio annunciato: due realtà storiche profondamente legate al territorio e soprattutto alle persone che vi abitano. Noi le vestiamo, i Knights le fanno divertire e sognare: una sinergia perfetta. Non potevamo che incontrarci e collaborare insieme per il benessere della comunità”.

Per i possessori della App Legnano Knights sconti dal 30% al 60% fino a fine febbraio nei punti vendita di Legnano (via Giulini 1) e Busto Garolfo (via A. Di Dio 77)

CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO MATEBA



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl