RETRÒ BURGER NUOVO PARTNER DEI KNIGHTS
Mangia accanto ai tuoi campioni!

by Massimiliano Giudici
mercoledì 05 dicembre 2018
Legnano Knights comunica con piacere l’ingresso di Retrò Burger tra i propri partner. Retrò Burger, hamburgeria di Legnano situata in via Arezzo 14, ha deciso di aderire al circuito commerciale K City Mapp dei Knights e diventare partner della Società.

Soddisfazione da parte della Società per questo accordo, come testimoniano le parole di Antonio Fagotti, Direttore Commerciale dei Legnano Knights:
“I Knights continuano ad ampliare la propria Comunità, sia di sostenitori che di partner, a testimonianza della bontà e della serietà del nostro progetto sportivo e commerciale. Siamo contenti dell’accordo con Retrò Burger e dei molti altri che presenteremo nelle prossime settimane. Sono la dimostrazione tangibile di come anche le attività commerciali ci sostengano. L’accordo con Retrò Burger permetterà a tutta la nostra Comunità di avere un prezzo vantaggioso e di mangiare accanto ai nostri giocatori. Il nostro obiettivo è creare partnership che durino nel corso degli anni, portando sia visibilità sia benefici commerciali”.

Soddisfazione condivisa anche da Gabriele Nigro, titolare di Retrò Burger:
“Abbiamo deciso di entrare nella Comunità Knights perché ci è piaciuto molto il progetto del circuito commerciale e ci crediamo. Inoltre vogliamo dare il nostro contributo a sostegno dei Knights, una realtà giovane e promettente”.

Retrò Burger è il luogo ideale per chi desidera lasciarsi trasportare magicamente nelle atmosfere tipiche degli anni 50, gustando panini, hamburger e piatti realizzati utilizzando solamente ingredienti della massima qualità.
Il locale, ampio e spazioso e dal design molto originale è il luogo ideale per chi è alla ricerca di un posto tranquillo adatto anche a famiglie con bambini.

Per tutti i possessori della app del Legnano Basket, mostrandola alla cassa, potrete riceve il 20% di sconto sul vostro pasto.



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl