INIZIATE ANCHE LE GIOVANILI KNIGHTS
Partita la stagione delle giovanili legnanesi

by Massimiliano Giudici
martedì 28 agosto 2018
Non solo prima squadra ma anche settore giovanile al Legnano Basket.
Infatti ieri è iniziata ufficialmente anche la stagione delle nostre squadre giovanili che, tra questa e la prossima settimana, inizieranno la loro stagione.

Questo il messaggio di augurio di una buona stagione che il nostro responsabile del settore giovanile Paolo Tamborini, ha mandato a tutte le squadre targate Knights:

"Buona stagione sportiva a tutti!

Il 27 agosto è cominciata questa affascinante avventura!
Ogni anno il primo giorno è sempre il primo giorno! L’emozione di andare in palestra, di rimettere i calzoncini e le scarpe ci da una carica ed un emozione pazzesca: come se fosse sempre la prima volta.
Siamo un GRANDE staff che tutti ci invidiano. Lavoriamo compatti e uniti ma soprattutto diamoci una mano!
Quest’anno vorrei augurare a tutti voi di trovare nello sport, nel gioco della pallacanestro le soddisfazioni personali più grandi ma soprattutto di ispirare le vostre squadre i vostri ragazzi a dare il meglio.

Un in bocca al lupo ai giovani coach perché diventare istruttori vuol dire prendersi molte responsabilità! Usate sempre la testa!

Un in bocca al lupo ai coach più esperti che ormai vivono la palestra come se fosse un pezzo di casa. Ricordatevi sempre chi avete di fronte. Calatevi sempre nelle situazioni che si presentano. Il risultato non vuol dire solo alzare un trofeo!

Ma soprattutto vorrei fare un grosso in bocca al lupo ai ragazzi che sono i veri protagonisti! A loro vorrei dire , oltre alle solite cose dette e ridette, tempo al tempo. Giocate questo Sport con il sorriso. Non demotivatevi se i risultati non arrivano ma abbiate fiducia in voi stessi,nei compagni di squadra e nello staff.

In bocca al lupo Anche ai genitori. Se non ci foste voi non ci sarebbero i ragazzi ma lasciateli divertire ed imparare, lasciateli camminare con le proprie gambe."



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl