-7 ALLA NUOVA STAGIONE: KNIGHTS ANCORA AL BFIT
Si rinnova la collaborazione con la palestra ufficiale dei Knights

by Massimiliano Giudici
martedì 14 agosto 2018
Ad una settimana dall'inizio della stagione, scatta il countdown in attesa del primo allenamento ufficiale della squadra.
Per una settimana, una notizia al giorno sulla nuova stagione dei Knights.
Partiamo!

Legnano Basket comunica di aver raggiunto l’accordo con Ge.spo.le.s.s.d.rl., gestore del centro sportivo B.Fit, per il rinnovo della partnership per la stagione 2018/2019.

Continua quindi la collaborazione tra Legnano Basket e B.Fit che permetterà alla prima squadra di curare la preparazione atletica presso la struttura legnanese, nonché la possibilità di accedere a promozioni dedicate per i servizi di entrambe le società.

Gli abbonati dei Knights, infatti, potranno acquistare le formule di abbonamento annuale al centro B.Fit con uno sconto pari al 15%. L’accesso alla sconto non è cumulabile con altre promozioni o qualsivoglia riduzione ed è concesso previa esibizione della tessera di abbonamento Legnano Basket per la stagione sportiva 2018/2019.

Allo stesso tempo, i soci B.Fit potranno sottoscrivere l’abbonamento annuale alla Tribuna Verde del PalaBorsani di Castellanza al prezzo ridotto di 50,00 €, nonché acquistare il singolo tagliando per partita al prezzo ridotto di 5,00 €.
Per poter fruire delle predette agevolazioni, il centro sportivo B.Fit rilascerà apposita ricevuta per il ritiro dei titoli di acquisto ai soci B.Fit che ne faranno richiesta.

per informazioni sui servizi e i corsi del Bfit vi consigliamo di visitare il sito ufficiale al link qui sotto:

CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO BFIT



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl