HAPPY CAMP 2018 - I MODULI DI ISCRIZIONE
Aperte le iscrizioni per il camp della "stella"

by Massimiliano Giudici
giovedì 17 maggio 2018
Decima edizione dell’Happy Camp, il City Camp del Legnano Basket, che si svolgerà dal 11/06 al 27/07/2018.

‘Happy Camp’, al suo quinto anno di collaborazione con la Virtus Carroccio, propone un modello di camp multisportivo, nato e pensato con l’idea di dare la possibilità ai nostri bimbi di divertirsi, imparando, senza annoiarsi mai. Il ricchissimo menù di ‘Happy Camp’ propone sport già visti nelle passate edizioni (calcio, pallacanestro e pallavolo sono degli evergreen), ma non mancheranno le sorprese.

Tante le novità inserite nel programma di ‘Happy Camp 2018’: la location
Per festeggiare i 10 anni, il camp si trasferisce al PalaBorsani di Castellanza, dove i grandi spazi, permetteranno di gestire al meglio le attività e moltiplicare gli sport praticati.

Grazie a istruttori qualificati nelle proprie discipline di competenza ed in possesso di un diploma rilasciato dall'ISEF, e ai nostri allenatori del minibasket e del settore giovanile, infatti, i bambini saranno sempre in buone mani, anche quando non saremo in palestra. In piscina, nel corso dei numerosi tornei e giochi di gruppo, ma soprattutto durante il pre ed il post camp, i ragazzi non saranno mai lasciati soli.

Le iscrizioni ad ‘Happy Camp’ sono già aperte e non ci sono limiti né di tempo (si raccomanda solo di comunicare l’adesione con qualche giorno di anticipo rispetto alla data d’inizio) né di posti. Il pagamento potrà essere effettuato direttamente il primo giorno della settimana, qualora non si desideri farlo anticipatamente.
Nella somma versata è tutto compreso: dal kit di abbigliamento tecnico (fornito ad ogni bambino), alle attività sportive ed extrasportive, al pranzo. Nulla deve essere aggiunto successivamente! Come metodo di pagamento è possibile anche fare ricorso all’utilizzo di voucher giornalieri fino ad un massimo di tre a settimana. Tutto questo a partire da una soglia minima di 50 euro.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla segreteria della sede dei Legnano Basket Knights, in via Parma, 77 a Legnano, oppure visitare il sito internet www.legnanobasket.it o la pagina FacebookO. La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.30.

Qui sotto il modulo di iscrizione:
CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO D'ISCRIZIONE 2018




PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl