SALVEZZA PER LA SERIE D
Vittoria in Gara3 per i nostri U22

by Massimiliano Giudici
lunedì 14 maggio 2018
Dopo la sconfitta al primo turno playoff, la nostra serie D ha vinto la seconda serie contro Capriate, dominando le gara casalinghe e perdendo però in trasferta la seconda gara.
All'allenatore Daniele Piccolo il compito di parlarci del finale di stagione della Serie D, al primo anno di esperimento per questo progetto.

Piccolo: "In gara 3 abbiamo messo in campo tutta la rabbia che avevamo in corpo per essere arrivati a giocarci la salvezza all'ultima partita.
La difesa aggressiva e il gioco corale in attacco hanno messo subito alle corde i nostri avversari, arrivando all'intervallo con un incredibile parziale di 52-12.
Potevamo ambire a ben altri risultati e la prestazione di ieri sera, con la squadra per la prima volta al completo da Gennaio, l'ha ampiamente dimostrato.
Sono orgoglioso del processo di crescita dei miei ragazzi. In fretta sono stati in grado di adeguarsi al mondo senior e hanno dimostrato di meritarsi questa categoria.
Un grazie particolare a Paolo e Luca, che per primi hanno creduto che il gruppo potesse affrontare questo campionato, a Fabrizio e Massimo, che durante la stagione sono stati sempre presenti senza mai farci mancare nulla, e a Stefano per tutti i consigli e il sostegno anche nei momenti di difficoltà.
Le ultime parole le voglio dedicare ai ragazzi, che con sudore e sacrificio hanno lottato ad armi pari con tutti, compiendo anche delle grandi imprese. Che questo per loro sia un punto di partenza per le loro giovani carriere, sono sicuro si toglieranno molte soddisfazioni!"



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl