PENULTIMA GIORNATA CONTRO LA CAPOLISTA
I Knights domenica saranno di scena a Casale Monferrato

by Massimiliano Giudici
mercoledì 11 aprile 2018
Penultima giornata di campionato che vedrà i Knights ospiti della Junior Casale Monferrato, squadra che di fatto, ha mantenuto la testa della classifica solitaria per quasi tutto l'arco del campionato.

La squadra di coach Ramondino, non ha cambiato nessun elemento del roster di inizio anno, confermando la linea societaria intrapresa già lo scorso anno, in cui tempi meno felici, potevano presupporre dei cambiamenti.
Questa scelta importante, anche sopportando in questa stagione, assenze importanti come quella di Blizzard per alcune settimane per via di una slogatura alla caviglia, e quella di ormai un mese abbondante di Marcius per un problema alla mano.

La partita sarà di particolare interesse ai fini dei playoff, visto che Casale avrà nell'ultimo turno di campionato, Scafati fuori casa (al momento a pari punti in classifica); mentre per Legnano (che potrà al massimo finire 5^ a questo punto), sarà importante per cercare di entrare nelle prime 4 squadre in classifica e ottenere così il fattore campo nel primo turno playoff.


Nella gara di andata i Knights vinsero per 74-65, finendo con 5 uomini in doppia cifra per punti e 4 tra i 4 e i 7 rimbalzi, sinonimo di una vittoria di squadra. Per Casale il miglior realizzatore fu Blizzard con 15 punti e il miglior rimbalzista Marcius con 13
CLICCA QUI PER VEDERE COSA ERA SUCCESSO ALL'ANDATA



SITUAZIONE KNIGHTS
I "senior" avranno una settimana con un giorno in più di riposo (martedì) per essere poi regolarmente in campo il resto della settimana e domenica pomeriggio. Out Martini e Maiocco.


ARBITRI
1° Arbitro: BRINDISI FEDERICO di TORINO (TO)
2° Arbitro: TALLON UMBERTO di BOLOGNA (BO)
3° Arbitro: BONFANTE LUCA di LONIGO (VI)


SITO E SOCIAL
Live twitting alla fine dei quarti.
Aggiornamenti Facebook e Instagram
Lunedì il commento, le foto e i video della gara sul nostro sito


TV E MEDIA
Diretta streaming su LNP TV PASS dalle 18.00
Differita della gara lunedì 16/04 su Tele7Laghi (LCN 74) dalle ore 20.30, martedì 17/04 Tele7Laghi2 (LCN 215) alle 18.00 e alle 24.00



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl