RAIVIO MVP DEL MESE DI OTTOBRE
Cifre record per la guardia USA dei Knights

by Massimiliano Giudici
mercoledì 01 novembre 2017
Nik Raivio è stato nominato MVP del mese di Ottobre, grazie alle splendide prime cinque gare di campionato, al terzo anno consecutivo in biancorosso. Un mese di ottobre da 26.6 punti, 9.6 rimbalzi e 4.8 assist a gara, con un ottimo 63% al tiro. Sul podio mensile a Ovest anche Devin Ebanks (Soundreef Siena) e BJ Raymond (Benacquista Latina). Primo degli italiani Amedeo Tessitori (Eurotrend Biella), 12° con una valutazione media di 20.6.

La classifica di ottobre in A2 Old Wild West girone Ovest
1) Nik Raivio (FCL Contract Legnano) 35.8
2) Devin Ebanks (Soundreef Siena) 28.4
3) BJ Raymond (Benacquista Latina) 28.0
4) Lee Roberts (Virtus Roma) 26.0
5) Brandon Sherrod (Givova Scafati) 24.4

Il premio, giunto alla quinta stagione, è messo in palio da Lega Nazionale Pallacanestro, in collaborazione con il presenting sponsor "Viticoltori Ponte", ed è riferito alle gare giocate nei turni di campionato disputati ad ottobre 2017 (dalla 1^ alla 5^ giornata, 5 partite). Le date prese in considerazione sono quelle ufficiali del turno di campionato. Viene nominato Miglior giocatore colui che nel mese in esame totalizza la miglior media punti nell’indice di valutazione FIBA.

Raivio sarà premiato, in occasione di una delle prossime gare casalinghe di Serie A2 Old Wild West, con il trofeo messo in palio da Lega Nazionale Pallacanestro e una prestigiosa bottiglia magnum di Prosecco DOC, omaggio di “Viticoltori Ponte”, azienda vitivinicola di Ponte di Piave (TV) presenting sponsor dell’iniziativa.



Il riepilogo dei vincitori del premio “I migliori del mese” nella categoria giocatori per la stagione 2017-18 di Serie A2 Old Wild West

Giocatori girone Est
Ottobre: Javonte Green (Alma Trieste)

Giocatori girone Ovest
Ottobre: Nik Raivio (FCL Contract Legnano)



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl