ECCO DOVE SONO GLI USA EX LEGNANO
Vediamo dove giocano i nostri ex stranieri

by Massimiliano Giudici
lunedì 25 settembre 2017
Prendendo spunto dal saluto tributato a AJ Pacher nello scorso weekend, vediamo sono finiti i nostri ex giocatori stranieri.

AJ Pacher, dopo un anno positivo in Ungheria finito in doppia cifra per punti e rimbalzi, ha scelto di tornare in Italia alla Viola Reggio Calabria.
Già avversario durante il Memorial Morelli, Pacher sfiderà di nuovo i Knights in campionato e, più precisamente, il 12/11 al PalaBorsani nella gara di andata e il 18/02 nella gara di ritorno al PalaPentimele.

John Merchant, dopo l'anno a Legnano, e il successivo a Piacenza, nella passata stagione è rimasto inattivo, ma sempre in allenamento, tanto da ritornare in Europa in questa stagione
Oggi è allo FoKoPo, squadra finlandese della città di Forssa, che gioca nella seconda divisione nazionale, con ambizione di playoff e promozione.

Ousman Krubally, lanciato dalla stagione a Legnano, è stato protagonista con il Lavrio in Grecia e con l'Astana in Kazakistan.
Preso a gettone per i playoff dalla Reyer Venezia nella stagione 2015-16, quest'anno giocherà al PAOK Salonicco, blasonata società greca (2 titoli nazionali), non solo a livello nazionale ma anche a livello europeo grazie alla Coppa delle Coppe e alla Coppa Korac vinte negli anni '90.

Auguriamo buona fortuna a tutti i nostri ex giocatori per la loro stagione.



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl