VENERDI' SERA: TROFEO LOMBARDIA
La prima gara dei Knights sarà contro Piacenza

by Massimiliano Giudici
mercoledì 06 settembre 2017
Venerdì sera i Knights saranno di nuovo in campo, in uno degli appuntamenti più importanti della prestagione cestistica lombarda, ossia il Trofeo Lombardia di Desio.
Quest'anno il trofeo è stato diviso in due tornei distinti per la serie A e la A2 e i Knights giocheranno quello di A2 con Piacenza, Treviglio e Orzinuovi.

Nella prima gara di venerdì, che si giocherà alle 21.30, la FCL sfiderà la Assigeco Piacenza, squadra rinnovata e con buone ambizioni nel girone Est della A2.
La squadra ha come punti di forza i giocatori che di solito entrano nel quintetto iniziale, riponendo nella panchina buone aspettative, ma legate a ragazzi molto giovani e alle prime esperienze da protagonisti.

In cabina di regia Giacomo Sanguinetti, play ormai di casa a Piacenza in cui ha giocato anche in serie B.
Al suo fianco Carlton Guyton, guardia americana molto completa offensivamente che, con un ottimo uno contro uno e un buon tiro da fuori, dovrebbe essere il realizzatore designato di Piacenza.
Più vicino a canestro Davide Reati, ex Tortona, l'atletica ala USA ex Latina Jonathan Arledge insieme al navigato lungo Luca Infante esperto della categoria.

In panchina un ex serie A come Matteo Formenti, ma anche la gioventù di Tommaso Oxilia punto fermo della nazionale U19 e cresciuto nelle giovanili della Virtus Bologna fino all'esordio in prima squadra nella scorsa stagione, Nemanja Dincic prodotto delle giovanili di Casalpusterlengo e Luca Fontecchio, fratello minore di quel Simone in forza all'Olimpia Milano e figlio di una famiglia che ha il basket nel DNA

In caso di sconfitta, i Knights saranno poi di nuovo in campo contro la perdente tra Treviglio ed Orzinuovi, sabato alle 17.00
In caso di vittoria, invece, la gara per il primo e secondo posto del torneo si giocherà domenica sempre alle 17.00

La disponibilità per l'acquisto dei biglietti al palazzetto sarà ampia, ma se qualcuno volesse acquistare i biglietti online, potrà farlo cliccando il link qui sotto:
CLICCA QUI PER L'ACQUISTO ONLINE



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl