OLD WILD WEST NUOVO SPONSOR DI LEGA
Cambia il Title sponsor della LNP

by Massimiliano Giudici
martedì 29 agosto 2017
Accordo siglato tra Lega Nazionale Pallacanestro e Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia che diventa Title Sponsor per le stagioni 2017-2018 e 2018-2019 dei campionati di Serie A2 e di Serie B.

Da oggi i campionati assumono la denominazione di Serie A2 Old Wild West e Serie B Old Wild West.

La palla a due della partnership è prevista per venerdì 22 settembre, in occasione della Supercoppa LNP 2017.
Ma è per il campionato che inizierà il prossimo primo ottobre che Old Wild West, in collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro, sta ideando tante iniziative che coinvolgeranno ed emozioneranno tifosi e sportivi, sia sul parquet che negli oltre 160 ristoranti in stile western della penisola. Presenti in oltre la metà delle città che vantano squadre partecipanti alla Serie A2.

“Sono molteplici le caratteristiche che accomunano la pallacanestro ad Old Wild West e che ci hanno convinti a cogliere questa opportunità” spiega Daniele Crucil, direttore Marketing di Cigierre Spa, il gruppo leader della ristorazione servita, inventore e proprietario del format. “Sugli spalti dei palazzetti italiani, così come nei nostri ristoranti l’atmosfera è sempre gioiosa. La pallacanestro è una disciplina che richiede passione e dedizione, principi che ci guidano ogni giorno, nella scelta delle materie prime, sempre di eccellente qualità. Così come nella soddisfazione dei clienti, aspetto per il quale è inoltre fondamentale grande affiatamento per ottenere il perfetto gioco di squadra, tattica sempre vincente anche per il team dei ristoranti Old Wild West”.



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl