-1 ALLA NUOVA STAGIONE: LO STAFF MEDICO
Ecco chi si occuperà fisicamente dei Knights

by Massimiliano Giudici
martedì 15 agosto 2017
Dopo lo staff tecnico, diamo uno sguardo anche lo staff medico dei Knights, sempre pronto ed efficiente in caso di bisogno con i nostri atleti.

Il medico dei Knights, rimane il Dott. Federico Valli che, come nelle ultime 6 stagioni, sarà il punto di riferimento dello staff medico, presenziando, inoltre alle partite casalinghe della squadra.
Si affiancherà di nuovo a lui una new entry della scorsa stagione, ossia il Dott. Vincenzo Saitta-Salanitri, più presente durante la settimana e nelle gare in trasferta.

Il massaggiatore e fisioterapista dei biancorossi sarà ancora Pietro Mantoan che seguirà la squadra durante tutta la settimana di allenamento e durante le partite sia casalinghe, sia esterne.
A suo supporto ci sarà anche la collaborazione di Marco Borroni

Rinnovato l'accordo con il Medical Group di Castellanza, viene confermato di conseguenza anche il supporto di Elena Fedeli e Daniele Cassioli che accoglieranno i nostri atleti nel centro di Viale Lombardia, 87 a Castellanza in caso di bisogno e riabilitazione da infortuni.
Il dentista ufficiale dei Knights è, invece, Pierfranco Caprioli

Sperando che si ricorra il meno possibile ai servigi del nostro staff medico, va sottolineata la presenza costante e l'assiduo confronto con lo staff tecnico, che ha permesso di curare al meglio i nostri atleti nelle passate stagioni.



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl