-9 ALLA NUOVA STAGIONE: LE NOVITA' DEL PRESIDENTE
Ecco le novità della nuova stagione direttamente dal Presidente Tajana

by Massimiliano Giudici
lunedì 07 agosto 2017
Nonostante una piccola pausa estiva, il presidente Marco Tajana ha già una voglia matta di cominciare la nuova stagione 2017/18, con rinnovato entusiasmo e sempre nell’ottica di migliorare sotto ogni aspetto la struttura del Legnano Basket.
Lo abbiamo sentito telefonicamente e ha già dato, come sempre, nuovi spunti da cui partire per l’organizzazione della nuova annata sportiva.

Tajana: “Si è conclusa da poco più di una settimana la stagione passata, con il grande successo dei camp estivi targati Legnano Basket (quasi 100 bambini di media per il city camp, 60 al camp di Verbania e 101 a quello di Cesenatico, ndr), ma siamo già pronti per una nuova ed entusiasmante stagione.

A livello organizzativo viene confermata la struttura che da anni funziona e ha fatto fare grandi passi in avanti alla società con me e Maurizio Basilico che ci occuperemo della supervisione di tutte le aree del Legnano Basket, Lorenzo Prandi come team manager e segretario e Massimiliano Giudici come addetto stampa e comunicazione.

Inizia così una stagione che porterà una serie di novità nel Legnano Basket, con una nuova divisione commerciale, per tentare di sviluppare ancora di più tutto quello che è stato fatto fino ad oggi per dare il valore al marchio, e così aumentare la visibilità dei Knights attraverso anche l’incremento di nuovi sponsor
La nuova divisione commerciale, con a capo Massimo Majoni, si dedicherà ad allargare la platea delle aziende che vorranno investire sul nostro marchio.

A livello di comunicazione sarà ancora più stretta la collaborazione con LegnanoNews per un ampliamento degli spazi pre e post partita e con alcuni spazi durante la settimana, che partiranno sin dal ritiro a Saint Vincent.

A livello di palazzetto miglioreremo gli spazi funzionali, come la sala stampa, e svilupperemo nuovi progetti per l’intrattenimento del pregara. Stiamo lavorando per avere attività tutte tracciate nel solco di rendere sempre più interattivo il pubblico presente, ai margini di quello che è l’evento sportivo.

Anche in virtù di questo, invitiamo tutti i tifosi che saranno ancora a casa il 16/08 al primo giorno di raduno in cui ci sarà la classica conferenza stampa aperta ai giornalisti e al pubblico, così come invitiamo tutti i tifosi e i curiosi a Saint Vincent dove gli allenamenti della prima squadra saranno aperti al pubblico.

Infine ricordo che la campagna abbonamenti #Io Sono Legnano è ancora aperta fino alla prima partita in casa del 08/10, con le modalità che trovate sul nostro sito e sui social, mentre dal 28/08 saranno aperte iscrizioni ai corsi minibasket e microbasket che poi riprenderanno con la riapertura delle scuole dal 11/09 in poi.”

Come sempre i Knights non si fermano mai e, tra poco più di una settimana, saremo ancora tutti in pista!



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl