IL PRESTAGIONE 2016 DEI KNIGHTS
Ecco gli appuntamenti della preparazione biancorossa

by Massimiliano Giudici
martedì 26 luglio 2016
Dopo la presentazione ufficiale con la conferenza stampa al The Mode e l'acquisto di Mosley, ultimo tassello della squadra per la stagione 2016/2017, il Legnano Basket ufficializza oggi le date del suo ricco prestagione:

Dopo il ritrovo del 16/08 alle ore 16:00 in Via Parma, i primi 14 giorni saranno caratterizzati solo da allenamenti che si svilupperanno sia nella fase atletica che in quella tecnica in Via Parma con una doppia seduta mattutina e pomeridiana.

Il primo appuntamento ufficiale sarà domenica 28/08, quando i Knights andranno a fare visita a Tortona, in una sfida che poi si ripresenterà nel girone Ovest della A2.
L'appuntamento successivo è la settimana dopo, domenica 04/09, per il Trofeo ADMO a Sangiorgio, dove Legnano sfiderà i "cugini" al PalaBertelli in memoria dell'ex Tarcisio Vaghi.

Il tempo di ricaricare le pile e, mercoledì 07/09 di nuovo in campo per il Memorial Porta di Gorla Maggiore, dove l'avversario dei Knights sarà la Pallacanestro Cantù.
Nella stessa settimana, sabato 10/09, trasferta elvetica per Legnano a casa dei Tigers Lugano, squadra 8 volte campione della Serie A1 Svizzera.

Si arriva così nella seconda metà del mese di settembre, in cui i tornei del "Trofeo Lombardia" e il "Memorial Morelli" chiuderanno la fase di preparazione dei Knights, pronti all'inizio del campionato domenica 02/10

Al Trofeo Lombardia, dal 16 al 18/09 a Desio, i Knights parteciperanno insieme all'EA7 Olimpia Milano campione d'Italia, Acqua Vitasnella Cantù, Vanoli Cremona, Centrale del Latte Brescia e Remer BluBasket Treviglio.
Al Memorial Morelli, che celebrerà la sua 8^ edizione, invece, parteciperanno il Basket Tortona, la Remer BluBasket Treviglio e la Viola Reggio Calabria.

Troverete gli orari e gli indirizzi dei campi da gioco nel menù a scorrimento in alto alla nostra home page, oltre che a tutti i riferimenti del prepartita poco prima della gara.
Appuntate le date sulla vostra agenda!



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl