PRIMA SETTIMANA DI CAMP PARTITA
Da lunedì aperto il camp dei Knights che durerà 7 settimane

by Mattia Mazza
martedì 14 giugno 2016
Partito anche quest’anno il City Camp al Legnano Basket.
Al terzo anno di collaborazione con la Virtus Carroccio, sotto il nome di Happy Camp, quest’estate si è ulteriormente rafforzata l’unità di intenti delle due società, proponendo un’offerta pressoché uguale.
Infatti quest’anno gli istruttori, e di conseguenza le attività, saranno le stesse per tutti, cercando di offrire sempre tante novità per le famiglie di Legnano e non. Famiglie che hanno risposto molto bene alla chiamata del nostro camp multi sport, portando in questa prima settimana, a oltre settanta iscrizioni che non tendono a diminuire in vista della seconda settimana.

Inizio di camp di conoscenza durante il lunedì, con la divisione dei gruppi e gli sport più classici al mattino, per passare alle prime lezioni di atletica nel pomeriggio in vista di un martedì più impegnativo con tennis al mattino, mentre nel pomeriggio scherma, per i nostri piccolini, e kickboxing, per i più grandi.
Mercoledì dedicato all’hip hop con la “nostra” Rachele della B.crew, e giovedì di “riposo” in piscina, prima di chiudere la settimana il venerdì con i tornei e rispettive finali, seguite dalle tanto attese premiazioni.
Insomma settimane sempre molto dinamiche all’Happy Camp, dove speriamo che i vostri bimbi si stanchino sì, senza, però, mai smettere di divertirsi!

Vi ricordiamo che sono ancora aperte le iscrizioni per le prossime settimane, visto che non esiste un limite di numero per gli iscritti.
Potrete rivolgervi alla nostra segreteria per tutte le informazioni del caso.



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl