DOMENICA IN CAMPO ANCHE PER VALENTINA BIZZARRI
Autore: Massimiliano Giudici
Data: venerdì 03 ottobre 2025
Argomento: Varie
Share diretto:

La partita con Piazza Armerina sarà anche nel ricordo della contradaiola di Legnarello
La gara dei Knights contro Piazza Armerina di domenica 05/10 sera alle 18.00 alla Soevis Arena, sarà intitolata alla memoria di Valentina Bizzarri, contradaiola di Legnarello tragicamente scomparsa nel 2011.
I Knights, nella giornata di festa dedicata alla contrada di Legnarello per la vittoria del Palio by Knights, hanno deciso, come sempre negli 4 ultimi anni, di impegnarsi a divulgare il più possibile il nome e il ricordo di Valentina, confermando la volontà di interazione con il Palio di Legnano e le contrade.
Questa manifestazione si inserisce nel fitto rapporto che i Knights hanno con le contrade del Palio di Legnano e con le istituzioni, volto a sviluppare la popolarità del palio e delle 8 contrade.
Il Presidente dei Knights Marco Tajana: “Come ormai facciamo da 4 anni, siamo felici di supportare Legnarello in questo memorial, perché come Legnano Basket amiamo sostenere il Palio e le contrade come espressione della nostra città. La partita in memoria di Valentina si giocherà in coincidenza con la gara di campionato contro Piazza Armerina. La Soevis Arena sarà pronta ad accogliere tifosi e contradaioli per una bella serata di sport nel nome di una vera contradaiola giallorossa”.
La contrada di Legnarello premierà a fine partita la squadra vincente e il miglior giocatore.