CHIUSA LA 1^ EDIZIONE DEL "PALIO BY KNIGHTS"
Autore: Massimiliano Giudici
Data: martedì 07 ottobre 2025
Argomento: Varie
Share diretto:
Premiazione della contrada vincitrice della prima edizione del Palio by Knights
Preceduto da un aperitivo prima dell'inizio del match, l’intervallo della partita di domenica dei Knights contro Piazza Armerina è stato il momento dedicato anche alla premiazione della contrada vincitrice della prima edizione del “Palio by Knights”.

Durante la scorsa stagione sportiva in Knights hanno visitato in manieri delle contrade e, successivamente, hanno ospitato i contradaioli al palazzetto, per una serie di giochi che hanno coinvolto i giocatori della prima squadra e tutte le contrade, con il fine di proclamare una vincitrice, ma soprattutto di poter donare la somma di 1500€ ad un’associazione del territorio sostenuta proprio dalla contrada vincitrice.

La prima edizione del “Palio by Knights” è stata vinta dalla contrada di Legnarello, che ha deciso di donare il premio all’associazione UILDM sezione Legnano.
Presenti alla premiazione i contradaioli di Legnarello, le reggenze di tutte le contrade e il nuovo Gran Maestro Alessandro Airoldi.
I giocatori della prima squadra hanno indossato delle magliette celebrative della vittoria giallorossa che sono state consegnate anche ai contradaioli presenti.

Dopo la consegna del premio, anche i ringraziamenti del presidente della UILDM Luciano lo Bianco, che ha simbolicamente chiuso la prima edizione del concorso.
A breve presenteremo il nuovo format che coinvolgerà le contrade e il Legnano Basket.
Legnano Basket Knights © – By TorreInformatica srl - vers. 2.15 - 22/09/2025